A che bf potrei essere? Grazie
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da LeBlanc Visualizza MessaggioA che bf potrei essere? GrazieOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Riccardogentile Visualizza MessaggioMinory ma secondo te potrei star bene a 74 kg?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi chiedo l'utlità di sapere la bf quando molti hanno un fisico a manico di scopa (non mi riferisco a nessuno in particolare, ma ad un trend generale)...io personalmente inizierei a considerarla quando le masse iniziano a dventare non dico considerevoli, ma quantomeno decenti...
Commenta
-
-
adesso posto anche io una mia foto XD
---------- Post added at 17:31:57 ---------- Previous post was at 17:30:17 ----------
ho fatto una plicometria e sono al 14% anche se mi sembra strano, pensavo di essere intorno i 18 eppure il PT è sicuro, secondo voi? comunuqe sono 177 per 77 kg
Commenta
-
-
Salem digli di cambiare mestiere al tuo pt....mi spiace ma direi 18-20Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BENITAIZ Visualizza MessaggioChi sa fare un calcolo a occhio? con la formula nel forum mi dice 17 ma credo sia troppo.. secondo voi?
Commenta
-
-
Ragazzi scusate la critica... Scrivo io che sono HP+1-2 e mi criticate la richiesta perché sono aesthetic... scrive un neofita e criticate la richiesta perché non ha massa muscolare, non vi sembra che sia fuoriluogo andare a puntualizzare sempre? non c'è scritto che si fanno stime solo su preparazioni da gara...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza MessaggioRagazzi scusate la critica... Scrivo io che sono HP+1-2 e mi criticate la richiesta perché sono aesthetic... scrive un neofita e criticate la richiesta perché non ha massa muscolare, non vi sembra che sia fuoriluogo andare a puntualizzare sempre? non c'è scritto che si fanno stime solo su preparazioni da gara...
Commenta
-
-
ad esempio io faccio richiesta ogni tanto non per avere la stima fine a se stessa ma per "allenare" il mio occhio ed imparare in futuro ad essere autonomo nella valutazione, avere una stima da chi già la sa fare e provare a prendersi le pliche a me aiuta molto in questo senso. Magari anche questi altri tizi la pensano come me... sono convinto anche io che sia inutile per questi individui avere una stima "fine a se stessa" perché non porta nessun vantaggio ne a loro ne a voi che dovete rispondere a decine di richieste, ma il titolo del forum è "stima della massa grassa" e non è specificato in che condizioni. Chiudo qui perché non ha senso continuare ho espresso solo una mia opinione.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Per cortesia, cerchiamo di evitare flames e contestazioni, anche se possono essere "corrette". Rimaniamo in tema. Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta