Originariamente Scritto da albertoagnoletto8
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio17/18%Last edited by DAnga; 01-11-2014, 20:07:16.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,
dato che in questo 3D
ciao mi sono messo a fare camminate/corse tra i sentieri, trail running diciamo. Domenica farò una gara di 36km con 2200 mt di dislivello positivo. Vorrei fare un carico di carbo ben fatto. Non so se oggi è troppo tardi. Vorrei anche evitare di trattenere troppi liquidi...x non portarmi inutile peso su per le salite (mi
mi erano stati chiesti degli scatti per la valutazione della massa grassa, ecco qua che ne posto alcuni. Chiedo scusa per le pose ma non faccio BB. Spero che siano più o meno indicative, anche perchè ieri sera ho fatto ricarica di carboidrati in pizzeria dopo un lungo di 25 km
37 anni, 172cm, 73 Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davids85 Visualizza Messaggioaiutate anche me sulla % di massa grassa? grazie
@gannjunior
concordo su quanto stimato da Giulio, 12/13 !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosecondo me attorno al 15/16, non c'è mola massa muscolare.
@gannjunior
concordo su quanto stimato da Giulio, 12/13 !
Si ho perso 20kg negli ultimi 16-18 mesi, facendo molta corsa.
Commenta
-
-
Mi piacerebbe capire come sta ora la mia BF dopo due mesi in cui ho messo 8.5kg.
Precedentemente mi era stata così stimata:
Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione
Dati: 173cm, 61kg, 39 anni.
Ciao
Commenta
-
-
Ciao a tutti sono nuovo!
19 anni
174cmx73 kg
Faccio palestra da 6 mesi
Ho sempre fatto massa e forza e mai ancora definizone.
Gli addominali non li ho praticamente mai fatti ma presto inizierò.
A quanto sto di %?
come sto messo secondo voi?
Grazie a chi risponderà
Last edited by lions995; 07-11-2014, 21:05:50.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi sono in massa, dall'ultima volta che vi ho chiesto un consulto son passati due mesi e mezzo. Son passato da 89 a 94kg, prima mi avevate valutato 13%, ora a quanto sto? Vorrei rendermi conto se mi son sporcato troppo.
Prima:
Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione
Ora (contratto e rilassato):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lions995 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo!
19 anni
174cmx73 kg
Faccio palestra da 6 mesi
Ho sempre fatto massa e forza e mai ancora definizone.
Gli addominali non li ho praticamente mai fatti ma presto inizierò.
A quanto sto di %?
come sto messo secondo voi?
Grazie a chi risponderà
Originariamente Scritto da Vidar Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono in massa, dall'ultima volta che vi ho chiesto un consulto son passati due mesi e mezzo. Son passato da 89 a 94kg, prima mi avevate valutato 13%, ora a quanto sto? Vorrei rendermi conto se mi son sporcato troppo.
Prima:
Ora (contratto e rilassato):
Commenta
-
Commenta