Originariamente Scritto da hermanner
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Salve ragazzi...sono un ragazzo di 27 anni alto 1,75x69kg.... Sono arrivato a pesare 69 kg dopo una dieta lunga in cui ho perso circa 30kg...il tutto grazie alla dieta ed a molto esercizio fisico (faccio ciclismo)... Tutto questo è successo circa due anni fa...e fino a quest estate pesavo circa 75kg...negli ultimi due mesi ho
Ragazzi quanto potrebbe essere la mia massa grassa?le foto stanno nella discussione che ho linkato...
Ps sono 1,75x69kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santino88 Visualizza MessaggioupOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
dici che da novembre posso cominciare con massa o sarebbe meglio definire ancora un po?Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santino88 Visualizza Messaggiodici che da novembre posso cominciare con massa o sarebbe meglio definire ancora un po?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ok ti ringrazio,è che sn stato sempre asciutto ho praticato ciclismo per molti anni a livello agonistico,ed adesso che ho smesso mi vedo grassoDella mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santino88 Visualizza Messaggiook ti ringrazio,è che sn stato sempre asciutto ho praticato ciclismo per molti anni a livello agonistico,ed adesso che ho smesso mi vedo grassoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Foto di qualche mesetto fa, contraendo anche i peli del c**o . Per imparare a conoscermi, qui quanto avrò avuto di bf? In questo momento non posso farmi foto ma magari postandone stasera una della situazione attuale, buoni 5 chili e mezzo- 6 chili questa foto, imparo a capire a grandi linee a che percentuale sono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza MessaggioPensavo non molto, ma qualcosina in più! Allora massa bella pesante e poi si cerca di ritornarci a quella percentuale..! Grazie 1000Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta