Originariamente Scritto da Sergo
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio17% circa...
in tal caso vorrei farti due domande sulla dieta, magari in un altra discussione nella sezione adatta
Commenta
-
-
Potresti anche essere 16% a guardarci bene e con più attenzione, ma la cosa rilevante nel tuo caso è la parte dell'addome, che è ricoperta specialmente nella parte sotto: e questo rende la mia stima della BF superiore al 15%...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioPotresti anche essere 16% a guardarci bene e con più attenzione, ma la cosa rilevante nel tuo caso è la parte dell'addome, che è ricoperta specialmente nella parte sotto: e questo rende la mia stima della BF superiore al 15%...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao a tutti! eccomi qua per la stima, 21anni, 188 x 87kg.
in 4 mesi sono calato piano piano dai 103kg che pesavo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiob93 Visualizza Messaggiociao a tutti! eccomi qua per la stima, 21anni, 188 x 87kg.
in 4 mesi sono calato piano piano dai 103kg che pesavo..
http://postimg.org/image/d951ul7sr/Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
-
Ciao, chiedo una stima (1.85 x 81kg, 23 anni).
Vorrei anche sapere se ho abbastanza massa muscolare per iniziare a definire e dove sono più carente.Last edited by Molboro; 26-09-2014, 14:57:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molboro Visualizza MessaggioCiao, chiedo una stima (1.85 x 81kg, 23 anni).
Vorrei anche sapere se ho abbastanza massa muscolare per iniziare a definire e dove sono più carente.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BluePeach Visualizza Messaggioma ragazze ne hanno postato foto ? Perché se non l'ha mai fatto nessuna prendo la responsabilità di essere la prima povere le vostre cornee
Io postai le mie anni fa, ma ero sottopeso e molto diversa da ora. Oggi la mia BF non mi interessa più, così come un allenamento e un aspetto strettamente figure/BB.
Ti parlo di 5 anni fa, non credo che altre donne abbiano postato, quindi probabilmente per molti utenti sarai la prima donna effettiva a postare, anzi... lo sei proprio, perché la persona ritratta nelle mie foto non esiste più
PS. qui non si giudicano le foto per dare un voto alla bellezza, ma si cerca di stabilire una stima di una situazione, perciò ogni corpo è teoricamente uguale all'altro in questo senso.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Che non si giudicasse la bellezza era implicito per me, a me interessa avere una "radiografia" dello stato attuale per capire il percorso da intraprendere per arrivare al mio obiettivo grazie per la risposta sono molto determinata ma purtroppo al momento non conosco nessuno nella mia città che possa aiutarmi. Nella palestra dove mi alleno le ragazze vanno esclusivamente per dimagrire.. a me interessa proprio invece sostituire il grasso con il muscolo. Non a livello professionale da body builder, ma voglio raggiungere una muscolatura ben BEN definita quindi appena posso foto ! Ancora grazie Acid AngelMemento Mori
Commenta
-
-
Ciao, anche io vorrei avere una stima (18 anni, 1.86 x 77.5kg)
Non sono molto sviluppato,anzi.. Ma non mi dispiacerebbe avere dei consigli
Commenta
-
Commenta