If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Grazie ragazzi! Avete consigli da darmi? Per esempio vado di massa o definizione?
Ve ne sarei grato!
Per questo passa alla sezione "Alimentazione", qui sei fuori OT
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
riguardava una foto degli inizi di Agosto (anche prima ) , questa è stata scattata oggi Rhomus
Allora scusa, non avevo badato alla differenza ma solo al nome utente, di cui mi pareva di aver già visto la foto
Pardon
Qualcosa è cambiato in effetti, sebbene tu abbia ancora dell'adipe e della pelle in eccesso. La BF è minore del 20%, direi 18%. Però hai davvero poca massa muscolare, fattore che è determinante per ridurre l'adipe
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Per me è il contrario Più verso il 13% che il 12%, hai il petto pieno sotto meno sopra, l'addome non definito che si intravede poco (almeno dalla foto) e i fianchi un po' larghi (non per ossatura)
17%, mi vien da dire... Però considerando che sei un HP+6 è abbastanza buona, se ti ripulisci un po' dovresti ottenere un buon livello!
Per me è il contrario Più verso il 13% che il 12%, hai il petto pieno sotto meno sopra, l'addome non definito che si intravede poco (almeno dalla foto) e i fianchi un po' larghi (non per ossa)
La stima ci sta secondo me...Purtroppo mi son fatto male alla spalla SX e la parte clavicolare del petto/spalle non l'ho allenata per un anno. Ho ripreso da poco. Fianchi e addome sono il mio punto di accumulo peggiore, nella foto sono post stop di un mese. In definitiva 12-13% come pensavo
La stima ci sta secondo me...Purtroppo mi son fatto male alla spalla SX e la parte clavicolare del petto/spalle non l'ho allenata per un anno. Ho ripreso da poco. Fianchi e addome sono il mio punto di accumulo peggiore, nella foto sono post stop di un mese. In definitiva 12-13% come pensavo
Ragazzi, peso 65 e sono alto 176 cm
quanta bf ho stimando ad occhio? D:
1-2 setttimane fa:
1 settimana fa (ho tirato un pelino in giu) :
oggi : (la luce della palestra fa sembrare molto visibile/angolatura pure)
molta gente dice che sono gia magrissimo e non dovrei continuare a dimagrire, io vorrei solo perdere quello strato di grasso rimanente >:< non mangio schifezze, seguo una dieta che ora non sto ad esporre, mangio molta frutta, verdura, olio evo, semi di zucca/arachidi sgusciati crude/oli con grassi monoinsaturi insomma, poi vabbe carne pesce, avevo cominciato con 1580 calorie al giorno - quelli che brucio in palestra ed ora son passato a 1800 perchè sto perdendo un sacco di peso ma niente grasso >:> aiutatemi vi prego :'( (suddivido macronutrienti etc)
ormai non faccio piu crunch normali da un mese, uso sempre pesi combinati agli esercizi per addominali, leg raises / knee raises, palla medica etc and per obliqui uso pesi.
Ragazzi, peso 65 e sono alto 176 cm
quanta bf ho stimando ad occhio? D:
a luce della palestra fa sembrare molto visibile/angolatura pure)
molta gente dice che sono gia magrissimo e non dovrei continuare a dimagrire, io vorrei solo perdere quello strato di grasso rimanente >:< non mangio schifezze, seguo una dieta che ora non sto ad esporre, mangio molta frutta, verdura, olio evo, semi di zucca/arachidi sgusciati crude/oli con grassi monoinsaturi insomma, poi vabbe carne pesce, avevo cominciato con 1580 calorie al giorno - quelli che brucio in palestra ed ora son passato a 1800 perchè sto perdendo un sacco di peso ma niente grasso >:> aiutatemi vi prego :'( (suddivido macronutrienti etc)
ormai non faccio piu crunch normali da un mese, uso sempre pesi combinati agli esercizi per addominali, leg raises / knee raises, palla medica etc and per obliqui uso pesi.
Potresti essere al 12% ma hai davvero poca poca massa muscolare
Non è questa la sezione adatta a parlare di alimentazione e allenamento, per questi ti rimando alle sezioni apposite.
Però una cosa OT te la scrivo: smetti di dimagrire, non ha senso continuare a scendere nelle tue condizioni. E, last but not least, per raggiungere una BF bassa occorre avere una buona quantità di massa muscolare, sotto un certo livello di BF non ci arrivi se non hai muscolo sotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta