:S quindi pensi che sono al di sopra dell 11?
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BodyTown Visualizza Messaggio:S quindi pensi che sono al di sopra dell 11?
e in questa
sei in contrazione?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyTown Visualizza MessaggioNella prima contraggo solamente il petto e nella seconda l addome in una minima contrazioneChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza MessaggioCiao a quanto sto?
Sent from my iPhone using TapatalkChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioUna stima della BF sulla tua situazione corporea ha poco senso, hai poca poca massa muscolare tranne qualcosa nel pettorale e nelle gambe, sei quasi nella condizione di un "secco". Potrebbe essere 12...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggiolol, ok grazie! visto così secondo te dove devo lavorare di più? deltoidi? i bicipiti ho smesso di allenarli perchè da rilassato si vedono solo quelli tutto il resto è quasi nullo, quindi boh.. sbaglio?
Fine OTChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
salve, sono nuovo del forum, ho avuto un dimagrimento di 6-7kg (anche se sono arrivato a pesare 16kg in più di adesso ma era 4-5 anni fa') ed ho deciso di iscrivermi in palestra, mi servirebbe una stima del BF per poter programmare una dieta adeguata Grazie
170cm 66kg 26anni
ssa[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
se può servire per qualche dato in più è il mio primo post nel forum, Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EddieDean Visualizza Messaggiosalve, sono nuovo del forum, ho avuto un dimagrimento di 6-7kg (anche se sono arrivato a pesare 16kg in più di adesso ma era 4-5 anni fa') ed ho deciso di iscrivermi in palestra, mi servirebbe una stima del BF per poter programmare una dieta adeguata Grazie
170cm 66kg 26anni
ssa[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
se può servire per qualche dato in più è il mio primo post nel forum, GrazieChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Turic95 Visualizza Messaggioho gia postato foto volevo essere più preciso siccome mi era stato chiesto di postare anche una senza che contraggo sono alto 1.76x64.3kg vostro parere posto due foto una rilassata e una in contrazione
rilassato
in contrazzioneChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza MessaggioA quanto potrei essere?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta