Eccofatta la foto , super rilassato penso che neanche quando dormo assumo questa posizione ahha
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BodyTown Visualizza MessaggioEccofatta la foto , super rilassato penso che neanche quando dormo assumo questa posizione ahha
http://it.tinypic.com/view.php?pic=6...8#.U6AZVXgayc0Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilmara Visualizza MessaggioCiao, secondo voi a che quota sono?
Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilmara Visualizza Messaggio@Rhomus
Appena possibile la scatto e la posto, grazie 1000Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilmara Visualizza MessaggioEcco altre tre foto da rilassato.
Non so se possa essere utile ma sono 183 x 75 e ho 47 anni.
Grazie
Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Grazie Rhomus, la tua stima mi conforta perchè dalla mia bilancia ottengo un 16% che sinceramente mi sembrava un po' eccessivo.
Dalla bilancia del mio farmacista la percentuale è addirittura intorno ai 20 che mi sembra proprio fuori per fuori.
So che le bilance sono sbagliate e guardandomi allo specchio e pizzicandomi non mi sembrava in effetti di essere così sovrappeso, però boh, non avendo termini di confronto (non frequento palestre perchè mi alleno in casa) non sapevo proprio cosa pensare.
Sfogliando questo 3D mi sono invece reso conto del fatto che qualcosa, dalle mie misurazioni, proprio non tornava .
Gentilissimo, grazie 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilmara Visualizza MessaggioGrazie Rhomus, la tua stima mi conforta perchè dalla mia bilancia ottengo un 16% che sinceramente mi sembrava un po' eccessivo.
Dalla bilancia del mio farmacista la percentuale è addirittura intorno ai 20 che mi sembra proprio fuori per fuori.
So che le bilance sono sbagliate e guardandomi allo specchio e pizzicandomi non mi sembrava in effetti di essere così sovrappeso, però boh, non avendo termini di confronto (non frequento palestre perchè mi alleno in casa) non sapevo proprio cosa pensare.
Sfogliando questo 3D mi sono invece reso conto del fatto che qualcosa, dalle mie misurazioni, proprio non tornava .
Gentilissimo, grazie 1000
20 o 16% sono completamente fuori misura, sei attorno al 10%: ora potrebbe essere l'8, il 9 oppure 10%, la mia opinione te l'ho scritta ma per una percentuale così bassa attendi anche altri commenti
Un piccolo consiglio OT, qualora tu già non lo faccia: a questo punto puoi cercare di "assottigliare" un po' la pelle iniziando a prendere qualcosa come il 40 - 50% dei carboidrati da fonti semplici e "limitare" latticini e derivati, che in genere comportano proprio questo difettuccio
Hai fatto un buon lavoro, notevole!Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggioa questo punto puoi cercare di "assottigliare" un po' la pelle iniziando a prendere qualcosa come il 40 - 50% dei carboidrati da fonti semplici e "limitare" latticini e derivati, che in genere comportano proprio questo difettuccio
Informazione utilissima, ora parto con la ricerca delle alternative.
(Mi scuso per l'OT e mi sposto subito alla sezione dedicata all'alimentazione)
Grazie ancora Rhomus
Commenta
-
-
R: Stima della massa grassa (BF)
Ciao ragazzi, oltre alla stima sul bf mi servirebbe anche un consiglio: sono uno che malsopporta vedersi ingrassare. Mi conviene iniziare con una dieta per massa (anche On/off per i giorni di wo) o prima asciugare un po'? Sono 65.5kg per 173 cm. Grazie!
Last edited by Fuego; 20-06-2014, 14:24:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fuego Visualizza MessaggioCiao ragazzi, oltre alla stima sul bf mi
servirebbe anche un consiglio: sono uno che malsopporta vedersi ingrassare. Mi conviene iniziare con una dieta per massa (anche On/off per i giorni di wo) o prima asciugare un po'? Grazie!
la BF potrebbe essere 16/17%... Riguardo la domanda che ti fai, direi che ti sei risposto da soloChi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta