In normo calorica come è possibile aumentare la massa? Requisito indispensabile non è il surplus calorico? (Chiedo scusa per l'OT)
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Avendo tu poca massa muscolare può succedere che basti già una normo calorica perché questa aumenti, anche se ovviamente, come dici tu, l'eventuale aumento non sarà lo stesso possibile nel caso di una dieta ipercaloricaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cris bw Visualizza MessaggioPareri? 163cm x 60 kgChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Vidar Visualizza MessaggioRagazzi ho fatto un po di dieta... foto da rilassato e contratto rispettivamente. Potreste stimare la bf?
Inoltre, potreste darmi consigli o pareri? Ad es. vorrei comparisse la tartaruga ma si vede ben poco.Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioLa BF è bassa, la massa muscolare pure... Dieta ipercalorica leggera per guadagnare qualcosa o visto il periodo normocalorica
Se mantengo questa bf e potenzio l'addome pensi mi possa spuntare sta benedetta tartaruga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiol'addome lo vedi se il grasso che lo copre se ne va..l'addome principalmente è un muscolo da "tavola".. cmq occhio a non smagrirti ulteriormente per tirar fuori sto addome..di massa magra già non ne hai molta..Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da parachute95 Visualizza Messaggiosalve, ho postato giá una foto qualche settimana fa, adesso vorrei sapere a che punto sono secondo voi! Ho 19 anni 1.73x75kg, penso sul 9-10%, confermate?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
direi meno del 17, secondo meUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio174 cm
76 kg
Credo un 17% di bf
[ATTACH]149580[/ATTACH]Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodirei meno del 17, secondo meChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta