Originariamente Scritto da fede1990
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioLe foto sono piccole, formato francobollo, o almeno così le vedo io... Da quel poco che si nota, non direi che sei sotto al 12% ma sei sopra, poi magari mi sbaglio a causa delle dimensioni delle immagini...
Secondo te continuo a fare massa o inizio un pò di definizione?
Grazie milleTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioDici che forse è meglio se posto qualche foto con un formato diverso??!!
Secondo te continuo a fare massa o inizio un pò di definizione?
Grazie milleChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gioak Visualizza Messaggio
Io penso intorno ad un 15%, voi che ne dite?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Shadow.. Secondo me non sei alto di Bf.. 12% massimo anche se sicuramente da rilassato sei meno definito perché non ci sono grosse masse sotto.. La struttura é ottima come base di partenza.. Poi chiaro dipende come vuoi essere. Se ti interessa la fisicata ci vogliono ancora 5kg di magro da mettere sotto.Il mio diario
http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowlight Visualizza Messaggio
Rilassato - contratto - tirando la pancia
Rilassato - contratto
Secondo voi? (Spero si vedano le immagini)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheDaddy Visualizza Messaggio1.78x74kg, 18 anni
bf?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salla88 Visualizza MessaggioShadow.. Secondo me non sei alto di Bf.. 12% massimo anche se sicuramente da rilassato sei meno definito perché non ci sono grosse masse sotto.. La struttura é ottima come base di partenza.. Poi chiaro dipende come vuoi essere. Se ti interessa la fisicata ci vogliono ancora 5kg di magro da mettere sotto.
Comunque dici che il motivo del gonfiore che ho da rilassato può essere relativo alla mancanza di massa considerevole sotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gioak Visualizza Messaggio
Ri-posto perché mi avevano detto che le altre foto non andavano bene, queste sono sufficienti?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Potresti provare una normo calorica cercando di aumentare la massa muscolare senza peggiorare molto la BFChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta