Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide19 Visualizza Messaggiociao a tutti, vorrei una stima della bf
età 21
peso 73.6
altezza 176
sono in massa dai primi di gennaio e ho preso circa 4 kg per ora, vorrei continuare in iper ma leggera leggera per un mesetto e poi iniziare a sgrassare, che ne dite?
Addome un pò gonfio/grasso?
Commenta
-
-
L ddome è effettivamente un pò gonfio, non so a cosa possa essere dovuto ma al mattino la situazione è un po diversa, un po di ciccia c è ma il gonfiore inganna un pò..
Pensavo anch io di continuare un mesetto, spero che sia la cosa migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olindolindo Visualizza Messaggio1,82x90kg, 32 anni, una dieta pasticciata e sei mesi di workout.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioricomposizione corporea , in breve , dieta normocalorica o quasi.
Commenta
-
-
Secondo voi a quanto sto?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Null Visualizza MessaggioChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
R: Stima della massa grassa (BF)
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio20/22%... Non hai massa muscolare visibile, però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Null Visualizza MessaggioNon è un po' alto come valore? Pensavo qualcosa menoChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
Secondo voi a quanto sto?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta