Originariamente Scritto da Tiziano Diana
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioDecostruire______________________
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza MessaggioQuindi credi che la massa magra su cui definire ci sia? Dovrei essere attorno al 18% di massa grassa...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioSì, c'è eccome massa magra su cui lavorare, figurati Avresti bisogno di una ricomposizione corporea che si basi innanzitutto su una buona alimentazione mirata
Cosa ne dici? È la dieta che serve a me?
Obbiettivo: 10-12% massa magra, manco a dirlo perdendo meno muscolo possibile...
PS: se non puoi rispondermi qua, dillo e ti linko la discussione giusta in Alimentazione.Last edited by Tiziano Diana; 07-01-2014, 17:41:49.______________________
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario
Commenta
-
-
Ripiglio la tua discussione in Alimentazione e ne riparliamo di là, non preoccupartiChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wreck Visualizza Messaggio
-
Ciao, la BF non è alta, dovrebbe essere il valore che hai scritto tu Hai un atteggiamento lievemente cifotico o sbaglio? Problemi di scogliosi?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
R: Stima della massa grassa (BF)
Salve, vorrei un stima per la mia massa grassa attuale! Ho 18 anni, alto 1.78, sono partito da circa 65 chili e sono arrivato a 77-78 chili dopo circa 4 mesi di massa! Adesso avrei in programma di continuare fino a fine febbraio-inizio marzo per poi iniziare eventualmente un periodo di definizione! La prima foto risale a fine agosto dell'anno scorso, mentre le altre sono piú recenti!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkLast edited by parachute95; 08-01-2014, 22:05:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCiao, la BF non è alta, dovrebbe essere il valore che hai scritto tu Hai un atteggiamento lievemente cifotico o sbaglio? Problemi di scogliosi?
---------- Post added at 21:33:06 ---------- Previous post was at 21:25:07 ----------
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCiao, la BF non è alta, dovrebbe essere il valore che hai scritto tu Hai un atteggiamento lievemente cifotico o sbaglio? Problemi di scogliosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggiograzie per la risposta, comunque sì ho un po di cifosi fin da quando ero piccolo, non so se può essere una cosa genetica perchè anche mia madre l'ha sempre avuta..posso chiederti da che foto l'hai notato?
Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
ciao ragazzi
altezza 177cm
peso 72kg
età ormai 21
vorrei chiedervi più o meno la mia bf ed in particolare vorrei da parte vostra un consiglio su come procedere, sto cercando di mettere su un pò di massa da un paio di mesi grazie ad una dieta ipercalorica ma prendo poco peso per volta, sono salito di 3kg da quando ho iniziato, voi cosa mi consigliate di fare? continuo ancora un pò oppure provo a definire qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da getsuga Visualizza MessaggioSalve, ho 23 anni
altezza 166cm
peso 63kg
mi sono misurato la bf con l'omron bf306 e mi ha dato circa l'11%, è un valore esatto secondo voi?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta