Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stephenpearn Visualizza MessaggioSecondo voi?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
17-18%
---------- Post added at 14:46:18 ---------- Previous post was at 14:44:54 ----------
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
dalla foto non si riesce a capire molto anche per la presenza di peli e avendo poca massa muscolare da cio che posso vedere sembra che tu stia al 15%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca1993 Visualizza MessaggioÈ ancora poca la massa per "definirsi" un po' e riprendere poi con la massa? O è meglio continuare con la massa fino ad aprile e definirmi maggio e giugno? (scusate l ot)
---------- Post added at 10:31:00 ---------- Previous post was at 10:29:31 ----------
Originariamente Scritto da stephenpearn Visualizza MessaggioSecondo voi?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
fra il 16 e il 18%
Commenta
-
-
Potrebbe essere oltre il 30%Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Ciao ragazzi..ho 20 anni peso circa 67 kg e sono alto 1.82. Frequento una palestra da circa 6 mesi e vorrei sapere quanto e circa la mia bf..usando un calcolatore online ho ottenuto 16%. Mi confermate questo dato? Ecco le foto una con addome contratto e una con addome rilassato. .https://db.tt/aNUBC6fx . Vi ringrazio in anticipo
Commenta
-
-
Quale potrebbe essere il mio bf%? E secondo voi ho anche molta ritenzione idrica?
Altezza:183 cm
Peso:73 kg
Polso: 16,5 cm
Coscia: 58 cm
Polpaccio: 39 cm
Bicipite:36 cm
Front rilassato
Last edited by Piero9; 09-11-2013, 11:08:46.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
Commenta