Cifo-lordosi scoperta a 18 anni non totalmente curata con un busto specifico poi mettiamoci anche che nell'ultimo mesetto causa ferie, la quota di grassi nell'alimentazione e' decisamente aumentata e tendo sempre a mettere li' come tutti i maschi di famiglia.
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ok, grazie della risposta e scusa la domanda personaleChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioOk, grazie della risposta e scusa la domanda personale
Commenta
-
-
oggi tirando l' addome oggi rilassato oggi 7 mesi fà
ecco qui la mia situazione.. nella prima tiro gli addominali, nella seconda sono rilassato... purtroppo però attorno all' ombellico, magari si notà poco ho un leggero strato di ciccia o pelle.... magari può essere un rimasuglio del dimagrimento... a quanto sono di bf?
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carpista91 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]140666[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]140667[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]140669[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]140668[/ATTACH]
oggi tirando l' addome oggi rilassato oggi 7 mesi fà
ecco qui la mia situazione.. nella prima tiro gli addominali, nella seconda sono rilassato... purtroppo però attorno all' ombellico, magari si notà poco ho un leggero strato di ciccia o pelle.... magari può essere un rimasuglio del dimagrimento... a quanto sono di bf?
ciao
complimenti per il dimagrimentoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio11/12% poco muscolo addominale ipertrofizzato però rende meno
complimenti per il dimagrimento
Commenta
-
-
Nel senso che il muscolo dell'addome più ipertrofizzato (più grande in termini di volume), e quindi più visibile da rilassato, rende più facile una stima visiva della BFChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Last edited by Newbie; 30-08-2013, 23:08:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Newbie Visualizza MessaggioSalve a tutti, a quanto corrisponde circa la mia massa grassa? Sono alto 1.65 e peso 53 kg
http://uploadpie.com/6NB2b
Commenta
-
Commenta