If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie ragazzi, mi avete tirato su un bel po. Non tanto per la stima della massa grassa, ma piu che altro mi facevo si troppe seghe mentali sul mettere su muscoli,ora cercheró di stare in forma, mangiare bene e aspettare la fine dello sviluppo. Grazie comunque anche per la stima.
Di sicuro non c è niente, cmq se non sei al 20 sarai al 19 o giù di lì. avrai visto foto sopra il 20 che può voler dire 25 26 27 cc. Non si vede l addome non si vedono muscoli salvo un po di tricipiti omerali. Leggeri accumuli adiposi sui fianchi. Per me non è una brutta base di partenza ma non c è molto muscolo
Quanto saremo qua x favore???
Calcolate ke non tocco pesi Da più di un anno ma faccio pugilato agonista....
dovrei perdere ancora dei kg ma la bilancia si è' fermata nonostante continui sacrifici xd!!!
Ora sto a 84 ma combatto 81.....
il problema e' che sono un tappo di solo 177 cm.... L ideale sarebbe arrivare a 75 kg anche perdendo muscoli ma non ce la faccio, sono per costituzione così!!!!
sto a 1600 ckal tutte pulite, non mangio schifezze e non scendo più
uff
---------- Post added at 20:52:37 ---------- Previous post was at 20:50:04 ----------
Addirittura mi sono ingrassato 3 kg continuando la dieta ma avendo smesso l allenamento dal 28 luglio....
a settembre si ricomincia ma 75 sembra pura utopia
Ma con quel fisico li come fai a scendere a 75? Se incassi puoi rimanere tranquillo nei mediomassimi, poi giustamente per fare altre valutazioni bisognerebbe vederti. Io a 91 facevo cacare, a 97 andavo come un treno, per farti un esempio
Inviato dal mio ZP950+
---------- Post added at 20:58:20 ---------- Previous post was at 20:54:43 ----------
Per valutare calorie e macro poi bisognerebbe valutare stile di vita, allenamenti ecc ma personalmente non scenderei di categoria se non per necessità impellenti
Il problema e' ke sono tutti più alti di tanto......
faccio quello che posso ma probabilmente hai ragione tu, il mio corpo e' quello è me lo tengo così.....
a sto punto normocalorica 2000 Kal. È mantengo peso????
E' ot, ma bisogna "scendere" rimanendo performanti altrimenti è meglio non perdere peso, detto questo torniamo allo scopo del topic bf intorno al 12, anche se non si vedono le gambe, ma un po' di acqua probabilmente.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta