Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]121576[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]121577[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]121578[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]121579[/ATTACH]
176cm,21anni,75kg
Quanto mi date di bf?
---------- Post added at 22:38:09 ---------- Previous post was at 22:37:24 ----------
Originariamente Scritto da Enzovsall Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]121391[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121392[/ATTACH]
alterzza: 180
peso: 81 kg
quanta bf ho secondo voi?
posso iniziar a far massa ?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio@9gag9 ottimo davvero, hai una bella struttura...martella il petto, secondo me sei sul 10%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioe le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio@9gag9 ottimo davvero, hai una bella struttura...martella il petto, secondo me sei sul 10%
Devo dire che anche per le braccia sto messo malino
Adesso punto a togliere l'ultimo filo di pancetta e poi si riparteLast edited by 9GA9; 18-06-2012, 17:23:50.
Commenta
-
-
Benj, il tuo post su Bolle è stato spostato qua: http://www.bodyweb.com/threads/33842...97#post7537997
In questa discussione - dedicata ai soli utenti - era OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Uploaded with ImageShack.us
Preciso che ho perso 15 chili a causa di un problema di salute nel giro di 15 giorni, questa è una foto di oggi dopo 4 settimane che ho ripreso l'attività in palestra.
Altezza 184, peso 70 chili1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Premessa. Al momento ho la digitale fuori uso, ho provato a farmi due foto con photoboot ma vengono penose.
A spanne credo di essere sul 16-17% (Altezza 185, peso 86,7 età 24), da due settimane sono in definizione, ho notato che la schiena è già più definita, ma i punti che mi interessano di più (addome e braccia) sono ancora coperti. E' realistico pensare di farcela a raggiunge una bf del 11-12% entro fine agosto? Sono in ipo da 2400kcal giorni On, 2300 giorni off, 3 allenamenti pesi a settimane + 3 sedute cardio da 20' post WO.
Il mio obiettivo è ricominciare una massa pulita da settembre, ma prima voglio far sparire a tutti i costi quel po di pancetta che ho accumulato negli anni di aperitivi all'università. Solo che vorrei capire se in due mesi e mezzo ce la posso fare o meno.Last edited by Yamauchi; 19-06-2012, 15:35:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioin 15 giorni hai perso 15 kg ? azzz ...cmq sembri abbastanza pulito metti massa massa massa massa
P.S. mutande da censurare
Comunque anche io credo di essere abbastanza pulito, non ho mai avuto vene a vista così tanto su basso ventre, polpacci, braccia i1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta