Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da nobleart77 Visualizza MessaggioYes...saranno stati un 15 kgs (sono stato fermo x un infortunio) spalmati su un anno piu o meno,pelle,sono spacciato quindi?
Originariamente Scritto da insa88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiocome li messi su, si possono perdere, tutto dipende da te, dalla costanza nel seguire una dieta e supportata dall'allenamento.
bravo, buon cambiamento! per me stai sugli 11 ma anche 10
@nobleart: spacciato mi sembra un parolone, impegnati, allenati bene e cura l'alimentazione e vedi come va... poi magari potrebbe non bastare, infatti a volte la pelle in eccesso si può rimuovere solo attraverso intervento chirurgico, però non mi sembra il tuo caso, per il quale ripeto potrebbero bastare costanza e dedizione... per info più precise puoi rivolgerti ad utenti più esperti in materia di dimagrimento et similia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiocome li messi su, si possono perdere, tutto dipende da te, dalla costanza nel seguire una dieta e supportata dall'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioqualche miglioramento c'è stato, ma devi continuare che c'è ancora da fare
le gambe sembrano di un'altra persona ( ma è normale )
io noto migliorie sopratutto nella parte alta del addome, sto cercando di fare le cose con calma, anche se ho tantissima pelle in eccesso
la BF a quanto stara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggioin che senso piu magre, piu definite o cosa?
io noto migliorie sopratutto nella parte alta del addome, sto cercando di fare le cose con calma, anche se ho tantissima pelle in eccesso
la BF a quanto stara?
non perdere la pazienza, volere tutto e subito può portarti sulla strada sbagliata e a farti fare scelte infelici... con colma avrai risultati migliori... tra l'altro non è una situazione disperata la tua, per cui un motivo in più per non correre troppo
Commenta
-
-
cercavo proprio una "conferma" del fatto che ho trovato un giusto equilibro con alimentazione e allenamento, che mi diano i migliori risultati.
naturalmente dopo quasi una vita di sovrappeso(sono partito da quasi 110kg) riuscire a vedere un accenno di addome e qualcosa di ....
le foto non rendono gran che ma gia si intravedono.. so che con calma e pazienza riuscirò nel mio obbiettivo..
grazie ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSinceramente penso meno...al 14% non si vedrebbero gli addominali..
Commenta
-
Commenta