17% fedro... bisogna massificare per bene!
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da trtsicily Visualizza Messaggiociao ragazzi potreste farmi una stima? provengo da un dimagrimento di 25 kg sono 1.68 x 67 kg
pratico bb da soli 3 mesi prima ho sempre fatto sport aerobici (pallacanestro ,corsa,pugilato)
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thomasif Visualizza Messaggioio direi 15....massa massa....senza eccedere troppo con le calorie......+20/-10.....e occhio alla scheda.....che sia ben fatta!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopiù che "massa" io mi terrei in normocalorica cercando di migliorare la composizione corporea..
Commenta
-
-
salve ragazzi, il mio fisico è come quello dlel'utente trtsicily,
quindi credo che sarei sul -16%17% di massa grassa
io sono alto 1,78 e peso poco più di 73kg
faccio già palestra, ma nulla di serio ancora
devo seguire una dieta ipocalorica e perdere ancora massa grassa o devo mettere massa? o entrambe?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopiù che "massa" io mi terrei in normocalorica cercando di migliorare la composizione corporea..~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thomasif Visualizza MessaggioApri un 3d( emetti dellefoto altrimenti é difficile....) non qui ....qui solo per stime di massa grassa....
grazie
salve ragazzi, vi informo che ho letto quasi tutte le guide ed i post in evidenza nel sito per farmi un idea, la domanda che pongo su questo post riguarda un dubbio che le guide non mi sono riuscite a chiarire, quindi un parere più diretto sarebbe meglio per permettermi di fare un buon lavoro allora seguendo la guida sul
Commenta
-
Commenta