Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggiodopo 2 mesi peso 79,3 (4,6kg in meno) ed ecco la situazione
Originariamente Scritto da Angelo_16 Visualizza MessaggioOk, ma mangiando bene (oltre all'allenamento, che non farò per 20-25 giorni) dovrebbero uscire lo stesso qualche muscolo? Mi sembra che rispetto a quando ho iniziato ce ne siano sull'addome.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiola bf è ancora alta ma devo farti i complimenti!hai fatto un ottimo lavoro continua così mi raccomando!
non è una cosa così immediata....a parte il fatto che la risposta cambierebbe in base ai tuoi dati (età,anzianità,dati,etc etc etc) non pensare che i muscoli salteranno fuori di punto in bianco....ti ci vorrà un annetto ( da quello che vedo dalle foto di muscoli non ne hai per niente) per avere "una forma" perciò non farti tante paranoie e dacci dentro con la ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angelo_16 Visualizza MessaggioPer completezza comunque metto i dati: 172 cm x 60 kg, 16 anni e mi alleno da poco (4 mesi).Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggionon farti tante paranoie e dacci dentro con la ghisa
Commenta
-
-
Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio177x80/81kg; quest'anno (causa luuuuunga navigazione..) la definizione l'ho letteralmente mandata a.. (passatemi il termine) cagare!
Sono in fase di pseudo mantenimento, sia come allenamento che come alimentazione(normocalorica..150-200cho die).
giudicate... e perdonate la qualità delle foto please
[ATTACH=CONFIG]109300[/ATTACH]
front1.
[ATTACH=CONFIG]109301[/ATTACH]
addome "in vista" ..
[ATTACH=CONFIG]109302[/ATTACH]
front two..
ps: appena posso posto qualcosina in più..e di meglio
)
Commenta
-
Commenta