Grazie, scusate per la foto, ne farò una migliore al più presto
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
-
-
-
buon fisico carmelito...comsideriamo che la foto è stata fatta dall'lato,in rilassata e senza giochi di luci,un fisico "al naturale "direi io..comunque siamo sull?11 %..hai un pò d'acqua addosso,fossi in te proverei a ridurre i carbo...questo per quanto riguarda l'upper..l gambe sia come volumi sia come definizione sono un mondo a sè..nel tuo fisico...
Commenta
-
-
più che panza a me sembra un problema di gonfiore+ postura scoretta... comunque a vedere il front sembra un 14\15%, ma aspetta i pareri dei più espertiil mio diario di allenamento
http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio15 % no dai....se levi quel pelo comunque riusciamo a giudicare meglio...ragazzi quella peluria sul petto fa schifo..poi se postate delle foto per giudicare la bf,almeno levatela...
lo so che fa schifo, aumentano sempre di più
non mi sono mai depilato, farlo per postare una foto non mi pare il caso, magari quando non avrò la panza potrò anche pensarci anche se non mi interessa, ma ora che faccio vedere se tolgo il pelo?
Commenta
-
-
guarda sotto il pelo a volte posso esserci delle sorprese...un mio amico,gambe pelosissime,tolto tutto il pelo sembrava un altra persona,sono uscite vene e separazioni che prima non c'erano perchè ovviamente coperte dalla peluria.....
carmelito:se riduci i carboidrati non se ne va via la massa,io dico ridurre,non devi eliminarli del tutto...ora non so la tua quota giornaliera quale sia,o se non fai una quota in che momenti della giornata assumi carbo e ti alleni,ad esempio se ti alleni la mattina potresti tenere i carbo a colazione che fanno da pre work,e a pranzo che fanno da post workout...quantità abbondanti in entrambi i casi,direi un 50/60 g a pasto e poi li elimini per il resto della giornata....se compensi il deficit calorico creato dalla riduzione dei carbo con proteine e modiche quantità di grassi,non perdi massa magra perchè la dieta sarà normocalorica o leggermente ipo..
Commenta
-
-
177x80/81kg; quest'anno (causa luuuuunga navigazione..) la definizione l'ho letteralmente mandata a.. (passatemi il termine) cagare!
Sono in fase di pseudo mantenimento, sia come allenamento che come alimentazione(normocalorica..150-200cho die).
giudicate... e perdonate la qualità delle foto please
front1.
addome "in vista" ..
front two..
ps: appena posso posto qualcosina in più..e di meglio
)
Commenta
-
Commenta