If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lee: hai 4foto fatte i momenti diversi...?!?..cmq sull 11-12 quella di Marzo, sul 10 quella di Ottobre
gioxc88: nel video si vede che hai l addome pulito e ben disegnato, non puoi essere al 15%nemmeno volendo...sei attorno al 10
quindi posso andare di massa tranquillamente? negli ultimi 3 mesi ho messo 4kg ... se sono rimasto intorno al 10 allora continuerò cosi ...
visto che è la sezione di bf non è che qualcuno saprebbe consigliarmi un plicometro da comprare?
non è che sia esperta nell' indovinare la bf...ma secondo me sei meno di 12.5
quoto luna..........la foto non è il massimo, potresti farla un pò meglio, non si vede la zona ombelicale e le gambe, ma da quello che si vede se meno di 12.5, sarai 10-11 max
---------- Post added at 10:17:19 ---------- Previous post was at 10:11:51 ----------
io ne vedo solo una adesso...ma giudicare è un po difficile....addome coperto dal braccio, maglietta e niente gambe però sembra tu sia un po meno...se hai tempo fatti una foto senza maglia e senza il braccio "in copertura" della zona ombelicale così possiamo giudicare un po meglio
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
non voglio essere cattivo,ma non ci puoi fare niente,solo ampliare il dorso e le spalle,se è grasso dipende da un tuo profilo ormonale sfavorevole,che puoi anche cambiare,se è proprio l'ossatura cosi nn puoi fare nulla....la tua bf a mio avviso è sul 12...
non voglio essere cattivo,ma non ci puoi fare niente,solo ampliare il dorso e le spalle,se è grasso dipende da un tuo profilo ormonale sfavorevole,che puoi anche cambiare,se è proprio l'ossatura cosi nn puoi fare nulla....la tua bf a mio avviso è sul 12...
beh ma "tirando" indietro la pelle riesco a vedere una forma dritta.. quindi? grasso o non posso farci niente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta