ottimo Luigi......penso anche io 10%........scusa ma tanta acqua dove ??????
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi si sei sul 10 %....fisico imho gradevolissimo,ma non ti davo hp + 3 dalle foto..devi avere una ossatura pesante o ga,be grosse,ti davo hp...cmq complimenti---
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo Luigi......penso anche io 10%........scusa ma tanta acqua dove ??????Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
gran bel fisico luigi
come hanno già detto sarai su un 10% (per me sei li li per un 9%)Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
come sto messo raga a bf? (mi alleno da parecchio anche se non sembra immagino.. provate voi a celare così anni di allenamento...)
GrazieOriginariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiowaredw evidentemente sbagli qualcosa in alimentazione,riposo,allenamento.....bf siamo sul 13/14
la mia costituzione non è esattamente quella del bb pro... (guarda l'avanbraccio) ma a 31 anni che vuoi che vada a cercare... il fatto è che non sono nemmeno particolarmente asciutto.. patience...Last edited by WARDEW; 20-05-2011, 00:43:05.Originariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggio
meno pippe sul bf e spingete quella ghisa!!Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
zio can si che c'hai ragione.....più ghisa e come dico nella firma quando non ce la faccio più altre due pripetizioni
---------- Post added at 02:46:10 ---------- Previous post was at 02:44:33 ----------
per lisce intendi piccole? no perchè ti giuro che sono più grnadi di quello che sembrano nella foto (53 cm alla radice, non una follia però di più di quello che sembrano)
Commenta
-
-
video aggiornamento ... purtroppo non riesco a fare l'autoscatto ... penso di stare intorno sempre al 14-15%, ma in compenso ho messo 1,5kg dall'ultimo scatto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
a voi la parola
Commenta
-
-
lee: hai 4foto fatte i momenti diversi...?!?..cmq sull 11-12 quella di Marzo, sul 10 quella di Ottobre
gioxc88: nel video si vede che hai l addome pulito e ben disegnato, non puoi essere al 15%nemmeno volendo...sei attorno al 10
Commenta
-
Commenta