Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioche devi mangiare ed allenarti.......allenarti.........allenarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciociarodoc Visualizza Messaggiograzie della risposta...cmq vista la struttura fisica ho possibilita di mettere un po di massa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocertamente.......però qs non è la sezione adatta per parlarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciociarodoc Visualizza Messaggiook grazie...dove posso aprire una discussione???
ed in sezione alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodirei che siamo sul 9 % costantino,bravo...con delle buone masse....se utilizzavi luci migliori ti avrei detto anche 8 %,..
A parte gli scherzi, le luci erano pessime cmq penso anch'io sia piu' vicino al 9
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Sono "nuovo" del forum anche se lo bazzico da quattro anni...
Prima di aprire topic nelle sezioni dedicate, me lo date un parere sulla BF?
24 anni, 173 cm x 73 kg.
Calcolate che vengo da tre anni in cui non ho mai fatto sport (prima non stavo mai fermo!) e che la mia attività fisica è stata uguale a quella di un bradipo salvo qualche tragica partita a calcetto.
Per cui la muscolatura è diventata quella che è...ancora mi mordo le mani, ma non è mai troppo tardi per ricominciare col BB!
Siate cattivi
GrazieLast edited by Dave86; 17-05-2011, 04:28:46.
Commenta
-
-
Eheh, che era alta lo sapevo anche io MA una stima numerica? Magari è difficile perché sotto non c'è una grande massa...
Comunque è quello che sto facendo
PS: puoi darmi una mano qui? http://www.bodyweb.com/threads/29933...fare-una-dieta
Grazie.Last edited by Dave86; 17-05-2011, 17:46:54.
Commenta
-
-
1.73 x 76.5kg età 24
dieta high carb (tanta acqua)
penso di stare sul 10% che dite?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta