Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Last edited by Erm794; 10-11-2012, 21:41:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @Ste@ Visualizza Messaggionessuno mi può aiutare?
Commenta
-
-
Ed ecco anche le mie...
Qui erano i primi di agosto, non mi allenavo ne facevo sport da parecchi anni ed avevo iniziato da quale settimana a magiare pulito.
Altezza 1.78 cm.
Peso 96.5 kg
Polso 18 cm.
Queste invece sono di qualche giorno fa... dopo ben 2 mesi e 10 giorni di allenamento e più di 3 mesi di dieta
Peso 90 kg (non sono riuscito a perdere molto... ed al momento sotto i 90 non riesco a scendere... )
Polso sempre 18 cm
Secondo voi a quanto ero ed a quanto sono ora? Grazie!Last edited by nasser78; 11-11-2012, 21:43:51.
Commenta
-
-
Nada??
---------- Post added at 09:42:06 ---------- Previous post was at 09:39:56 ----------
http://imageshack.us/photo/my-images/267/img0342c.jpg/ niente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser78 Visualizza MessaggioEd ecco anche le mie...
Qui erano i primi di agosto, non mi allenavo ne facevo sport da parecchi anni ed avevo iniziato da quale settimana a magiare pulito.
Altezza 1.78 cm.
Peso 96.5 kg
Polso 18 cm.
Queste invece sono di qualche giorno fa... dopo ben 2 mesi e 10 giorni di allenamento e più di 3 mesi di dieta
Peso 90 kg (non sono riuscito a perdere molto... ed al momento sotto i 90 non riesco a scendere... )
Polso sempre 18 cm
Secondo voi a quanto ero ed a quanto sono ora? Grazie!
Coraggioso, costante, determinato... l'esempio per tutti!!
Complimenti, risultato straordinario...
prima eri inguardabile, rovinato fisicamente e -scommetto- anche salutisticamente. Ora un'altra cosa, della BF fregatene, al di là dei numeri, il miglioramento si tocca! (Comunque, dal toccare i 40 ora sotto il 30!!)
Se non riesci a scendere, occhio a non fare diete troppo drastiche.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Wow, non mi aspettavo un complimento simile... mi aspettavo più qualche insulto... ti ringrazio! la cosa non fa che darmi ulteriore motivazione ad andare avanti... Comunque si, mi ero lasciato andare parecchio... mangiavo malissimo e non avevo uno stile di vita particolarmente sano...per la dieta, in questi giorni sto cercando di "giocare con i carbo" e vedere come si comporta il mio corpo... grazie ancora!Last edited by nasser78; 12-11-2012, 21:44:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser78 Visualizza MessaggioWow, non mi aspettavo un complimento simile... mi aspettavo più qualche insulto... ti ringrazio! la cosa non fa che darmi ulteriore motivazione ad andare avanti... Comunque si, mi ero lasciato andare parecchio... mangiavo malissimo e non avevo uno stile di vita particolarmente sano...per la dieta, in questi giorni sto cercando di "giocare con i carbo" e vedere come si comporta il mio corpo... grazie ancora!
intendevo di cominciare ad alternare periodi di ipocal a periodi di normo/ipercal (4-5 sett + 1-2 sett.); giusto uno spunto, altrimenti si va fuori thread--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta