Originariamente Scritto da Rhomus
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao,
credo che tu abbia ragione ma stamattina ne ho aperta una nel forum "Alimentazione" e mi hanno consigliato di postare qui...
Per aprire una mia discussione, come potrei fare?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCiao,
credo che tu abbia ragione ma stamattina ne ho aperta una nel forum "Alimentazione" e mi hanno consigliato di postare qui...
Per aprire una mia discussione, come potrei fare?
direi di chiudere l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Generale Lyon Visualizza MessaggioEccco me, mi vergogno
Dati:
Età 17
Peso 70kg circa
Altezza 180cm
Allenamento da metà aprile a giugno 2012
Originariamente Scritto da sheva77 Visualizza MessaggioAltezza 1.78 peso 76 kg Età 23
quanto è la mia bf? 15%?
http://imageshack.us/photo/my-images/109/image1ax.jpg/
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono un neo-iscritto e avrei bisogno di avere una stima approssimativa della mia BF. L'ultima misurazione con plicometria risale a 8/9 mesi fa ed ammontava al 15,5% (sono un ex obeso quindi forse c'è in giro anche un po' di pellaccia), ma almeno ad occhio credo di essere migliorato. Giudicate pure...
P.S. Scusatemi, ma la qualità delle foto non è delle migliori ..."No pain, no gain..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosecondo me all'incirca 15%di bf o giù di li.. il fatto è che c'è poco muscolo e l'impatto estetico peggiora..
Secondo te in quanto tempo riesco a migliorare l'impatto estetico ??
Ora che ho la % di massa grassa, dove posso postare x la dieta e x l'integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioNuova stima
[ATTACH=CONFIG]128033[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]128034[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]128035[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]128036[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]128037[/ATTACH]
Ci vuoi infognare tutti?
Maledetto, 8 a malapena...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com