Originariamente Scritto da carbar
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
-
questo thread è deceduto per sempre ......ero curioso di sapere che massa grassa avevo secondo voi ( le foto sono due posts indietro )
---------- Post added at 03:09:03 ---------- Previous post was at 03:06:18 ----------
Calumaxs secondo me stai al 13 % , 14 o 15 è troppo non essere così pessimista .......Credo che dovresti aumentare di massa muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jefferson80 Visualizza Messaggioquesto thread è deceduto per sempre ......ero curioso di sapere che massa grassa avevo secondo voi ( le foto sono due posts indietro )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jefferson80 Visualizza Messaggiociao ragazzi !!! secondo voi che percentuale ho di massa grassa ? Grazie a tutti per la risposta ! Siate gentili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jefferson80 Visualizza Messaggiociao ragazzi !!! secondo voi che percentuale ho di massa grassa ? Grazie a tutti per la risposta ! Siate gentili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggioimho <10% (ma aspettiamo gli esperti per una stima precisa), però mi pare di vedere troppa enfasi sul core (addome) e meno su petto/braccia
---------- Post added at 15:07:06 ---------- Previous post was at 15:05:24 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodal front si, sei sotto al 10, bisognerebbe vedere le gambe e glutei per valutare al meglio(no frc), ma comunque buonissima condizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jefferson80 Visualizza Messaggioquesto thread è deceduto per sempre ......ero curioso di sapere che massa grassa avevo secondo voi ( le foto sono due posts indietro )
---------- Post added at 03:09:03 ---------- Previous post was at 03:06:18 ----------
Calumaxs secondo me stai al 13 % , 14 o 15 è troppo non essere così pessimista .......Credo che dovresti aumentare di massa muscolare
Si, è da poco che ho cominciato a seguire una dieta per mettere massa, grazie per l'opinione
Commenta
-
-
CalumaXs puoi vedere il mio 3d in photogallery e io sono al 15% e sono abbastanza più grasso di te, secondo me arrivi anche a 11%..Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
stima bf
Bene ragazzi sapreste dirmi a che livello sono?
Commenta
-
Commenta