Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Schumpter Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da parachute95 Visualizza Messaggioragazzi, secondo voi a quanto sto? 178cm x 67kg e ho 17 anni
[ATTACH=CONFIG]125222[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]125223[/ATTACH]--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Queste foto mi fanno venire in mente che sarebbe bello vedere in un topic le foto del solo addome degli utenti sulla falsa riga di questo topic...
Per me sarebbe l‘incentivo a non mollare sulla definizione visto che il mio addome mi sta facendo uscire matto
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2Chi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
-
Quanto secondo voi ?!
Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]125302[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]125301[/ATTACH]
Nuove foto, a che livello sto?
Originariamente Scritto da Samuprince Visualizza Messaggiociao a tutti io sono alto 1,70 peso 63kg devo mettere su massa quindi preparare una dieta e volevo sapere la mia BF
[ATTACH=CONFIG]125352[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125353[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125354[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza MessaggioQuanto secondo voi ?!
Last edited by spot86; 30-08-2012, 12:03:38.--
Commenta
-
-
zzo...pensavo almeno 10...peccato...è due anni che sto in LOW CARB...
1,78 x 64 kg
La bilancia impedenzometrica segnala variatamente dai 10 ai 12...Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?
Commenta
-
-
Devi mettere un po' di massa altrimenti che tu sia 8 o 12 a livello visivo non è che sia un granché...--
Commenta
-
-
Dati:1.79 x68.8kg, eta' 27; sto da poco uscendo da un ciclo di ipocalorica che proseguirò per qualche altra settimana,mi è stato consigliato di sgrassarmi un po prima, fine settembre vorrei iniziare massa in palestra per bene...fin ora mi allenavo a casa...percentuale:P? qualsiasi commento anche non inerente alla percentuale non puo' che essermi utile per le fasi successive grazieLast edited by MarioMas; 30-08-2012, 15:43:06.LA FORZA SCORRE POTENTE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarioMas Visualizza MessaggioDati:1.79 x68.8kg, eta' 27; sto da poco uscendo da un ciclo di ipocalorica che proseguirò per qualche altra settimana,mi è stato consigliato di sgrassarmi un po prima, fine settembre vorrei iniziare massa in palestra per bene...fin ora mi allenavo a casa...percentuale:P? qualsiasi commento anche non inerente alla percentuale non puo' che essermi utile per le fasi successive grazie--
Commenta
-
Commenta