Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Anche io alto 1.80, ma peso quasi 10kg più di te...non so se dovrei dimagrire ancora altri 5/6kg per poter poi sviluppare la muscolatura. Premetto che un anno e mezzo fa ho perso 30kg, seguito da una dietologa e allenandomi molto a livello aerobico, ora mi ritrovo con questo grasso all'addome e ai fianchi da togliere. Grasso "morbido" però, non so se sia un bene o un male. Ecco qua:
Sto messo male, lo so Alcuni numeri:
Vita 85
Fianchi 88
Bicipite 34
Petto 99
Commenta
-
-
ti dico subito che in seguito a un dimagrimento abbastanza rilevante come il tuo,30 kg 1 anno e mezzo fa,è normale avere del residuo adiposo su pancia o fianchi.Ti dico subito che se vuoi perdere peso su la pancetta ci vuole solo da rafforzare l'addome,parecchia cardio,approfittando dell'estate sopratutto che si riesce a sciogliere di più (io per esempio faccio 40 minuti di tapis roulant 4 volte a settimana,anche se è già abbastanza) e volontà di migliorare.Premetto che ti stimo per la foza di volontà che hai avuto nel dimagrire quindi non dubito nella tua capacità di fare questo ultimo sforzo e togliere l'ultimo adipo sulla pancetta.Forza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mathsuoka Visualizza Messaggioti dico subito che in seguito a un dimagrimento abbastanza rilevante come il tuo,30 kg 1 anno e mezzo fa,è normale avere del residuo adiposo su pancia o fianchi.Ti dico subito che se vuoi perdere peso su la pancetta ci vuole solo da rafforzare l'addome,parecchia cardio,approfittando dell'estate sopratutto che si riesce a sciogliere di più (io per esempio faccio 40 minuti di tapis roulant 4 volte a settimana,anche se è già abbastanza) e volontà di migliorare.Premetto che ti stimo per la foza di volontà che hai avuto nel dimagrire quindi non dubito nella tua capacità di fare questo ultimo sforzo e togliere l'ultimo adipo sulla pancetta.Forza!!!
Commenta
-
-
Per come la vedo io,nel tuo caso farei come dico io,cardio per togliere l'ultimo strato di pancia e fianzhi e poi mi focalizzerei sulla forza ankche perchè essere forti ma esteticamente non "perfetti" non la vedo una cosa positiva.Vanno fatte le cose una volta per una.Io come ti ripeto toglierei il residuo adiposo rimasto approfittando dell'estate e poi a tutta con la forza.Ovviamente se ci si concentra sulla cardio e il dimagrimento non si può mangiare a caso e pizze,panini e gelato a volontà perchè non si va da nessuna parte.Ti consiglio di seguire la dieta che avevi (al limite) o tentare una dieta ipocalorica.A mio modo di vedere da risultati concreti,sperimentata su di me! Che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioRiky sei bello spellato , in questo caso davvero non almeno io , non saprei dirti a quanto stai.
Commenta
-
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioqualcuno potrebbe ipotizzare qualche cifra di bf? grassie[ATTACH=CONFIG]122837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122840[/ATTACH]
Mi verrebbe da dire 8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioMi verrebbe da dire 8%"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta