Salve vorrei avere un parere sul mio bf approssimativo...sto valutando un alimentazione più adeguata...grazie in anticipo
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da AlessioKK Visualizza MessaggioSalve vorrei avere un parere sul mio bf approssimativo...sto valutando un alimentazione più adeguata...grazie in anticipo
Commenta
-
-
clociarodoc: definizione? non hai muscoli cosa vuoi definire?
Commenta
-
-
Forse intendeva dimagrimento... io non farei massa così in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioclociarodoc: definizione? non hai muscoli cosa vuoi definire?
Commenta
-
-
ciao hunter
se sono al 12 allora vuol dire che la dieta ha funzionato (attualmente sono in normo+attività in palestra e wing chun) e vedo che il peso rimane abbastanza costante.
piacerebbe anche a me mettere su qualche chiletto di magro ma per l'estate preferirei evitare di rimettere su pancia e fianchi
Commenta
-
-
Foto a freddo e dopo cena.
Altezza 1.78
Peso 75kg
Quando sono seduto ho ancora il rotolino di lardo anche se piccolo.
Dieta e allenamenti piuttosto blandi per ora.. sto cercando di massimizzare i risultati cercando qualche consiglio!
Quanta Bf secondo voi? Quanto mi manca per vedere la tanto sudata tartaruga?Last edited by Zerios; 14-06-2012, 12:59:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobraccia ottime direi!...continua a mettere massa piano piano che esce fuori un bel fisico a parer mio...cura alimentazione e allenamento...pensa a tutto ...ma le basi sono buone
Commenta
-
Commenta