Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
miii buono!!
direi intorno al 9...
se ti fossei preso frontalmente sarebbe stato meglio però--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
La prima fanciulla del thread...
Ciao a tutti...
Seguo il thread da quando è nato ma ho sempre avuto un po' di vergogna a postare...infatti quasi quasi mi verrebbe voglia di toglierle una volta ricevuta la risposta.
Però sono troppo curiosa.
Il plicomtero in palestra dice 10% di BF,dato che mi pare troppo ottimistico, soprattutto perché sono una donna.
L'impedenziometria in ospedale, fatta nello stesso periodo (prima dell'estate), segnala 18%.
Due dati agli antipodi...
Prima foto: agosto 2007, 166 cm per 60 kg
Seconda e altre foto, compresa la gamba in firma: estate 2009, 166 cm (ovvio!) per 53 kg.
A voi...
Siate sinceri ma non impietosi, please!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
qualche occhio esperto che mi aiuta a stimare la mia BF?
un pò di dati...
173 cm
82 kg
girovita 87 cm
polso 17 cm
dalle tabelle sul libro della dieta a zona mi ritrovo un 17 % circa :| ... ma non ci giurerei...
FOTO:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiosembri meno di 82kg, cmq come bf direi 18-20, dacci dentro !
grazie della stima e buon anno ...Il Mio Diario:
Commenta
-
-
auguri anche a te!
P.S.: scusa, il tuo "dacci dentro" del post precendente... intendevi dire con la "massa" o con un lavoro di definizione?!? perchè attualmente, mi sto distruggendo in palestra, e mangiando non tantissimo, ma comunque non poco . magari mi rispondi direttamente nel diario, qui siamo OT .Il Mio Diario:
Commenta
-
-
per quanto riguarda la parte superiore del corpo, a quanto sto qua?
Last edited by brontosaurus; 09-02-2010, 12:57:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCiao a tutti...
Seguo il thread da quando è nato ma ho sempre avuto un po' di vergogna a postare...infatti quasi quasi mi verrebbe voglia di toglierle una volta ricevuta la risposta.
Però sono troppo curiosa.
Il plicomtero in palestra dice 10% di BF,dato che mi pare troppo ottimistico, soprattutto perché sono una donna.
L'impedenziometria in ospedale, fatta nello stesso periodo (prima dell'estate), segnala 18%.
Due dati agli antipodi...
Prima foto: agosto 2007, 166 cm per 60 kg
Seconda e altre foto, compresa la gamba in firma: estate 2009, 166 cm (ovvio!) per 53 kg.
A voi...
Siate sinceri ma non impietosi, please!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioComplimenti per i poster di Cobain
Comunque congratulazioni a te per le doti di osservatore. C'è anche Hetfield sulla dx.
Ora basta altrimenti mi cazziano giustamente per spam.
Happy new year.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
io sto intorno al 15?Last edited by VinDieselNa; 03-01-2010, 15:51:49.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta