Queste invece sono le foto di oggi, 28 marzo 2012 con un girovita di 86/87 cm e con un peso di 74.4 kg a FREDDO
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Last edited by Mr.Grumpy; 28-03-2012, 23:00:37.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Ragazzi vorrei sapere la mia bf più o meno e vorrei sapere se ce la faccio ad asciugarmi entro giugno luglio. Così ad agosto posso iniziare massa
Un pò di dati:
Altezza 177cm
peso 72,5
Ex obeso ho peso 28 chili da gennaio dello scorso anno e ancora non sono asciutto ma conto di riuscirci sopratutto coi vostri consigli
Commenta
-
-
Hai fatto un gran lavoro!
Sembri avere una buona struttura,puoi sicuramente sgrassare ancora,ma attento a non "svuotarti" eccessivamente,altrimenti l'effetto estetico potrebbe essere peggiore..
la bf ,per quel che si può giudicare dalla foto,sarà intorno il 14%..buona fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioHai fatto un gran lavoro!
Sembri avere una buona struttura,puoi sicuramente sgrassare ancora,ma attento a non "svuotarti" eccessivamente,altrimenti l'effetto estetico potrebbe essere peggiore..
la bf ,per quel che si può giudicare dalla foto,sarà intorno il 14%..buona fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioSe ti riferisci a me,sarebbe ottimo per me sapere di avere una bf del 14 15 % anche perchè forse potrei arrivare ad avere un bf tra i 9 e i 12% per giugno e per me sarebbe un gran traguardo dopo più di un anno di varie diete ipocaloriche. io pensavo di perdere un 4kg più o meno. Spero di sentire altri pareri e consigli
PS. si sei al 14%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioGrandissimo lavoro, hai perso 28kg e di solito quando si dimagrisce così tanto rimangono sempre problemini(pelle rilassata, smagliature) tu invece hai costruito un'ottima base. Però non riuscirai ad arrivvare al 9% entro giugno, ti svuoteresti solamente, fai le cose con estrema calma, gioca con i macronutrienti ed il cardio e arriverai al 12% perdendo poca massa magra...Con la tua determinazione ce la farai
PS. si sei al 14%
Commenta
-
-
Salve ragazzi,
già che ci sono chiedo un vostro parere:
- 21 anni
- 178 cm
- 66 kg
- Non ho anzianità di allenamento
Inizio ufficialmente questo Lunedì (mi dovrebbero arrivare a casa le ultime attrezzature) e se vi interessa date un'occhiata all'allenamento provvisorio (link in firma); oggi apro un 3d in apposita sezione con la dieta (link sempre in firma).
Da dietro sembro una mezza (magari un quarto dai) **** ...
Direi, da inesperto, una BF sul 12%.
Grazie a tutti.Last edited by Eckhart; 31-03-2012, 15:34:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eckhart Visualizza Messaggio.
Direi, da inesperto, una BF sul 12%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioalmeno un paio di punti in più a causa del grasso localizzato sui fianchi..
La dieta la imposto come ipercalorica o prima devo togliere la ciccia dalle maniglie, cosa consigli?
Commenta
-
-
no,l'iper la escluderei in questo momento..
Normocalorica(alimentazione pulita ovviamente) + tanta ghisa..
l'obiettivo,se fai le cose per bene,è cambiare composizione corporea,che equivale a sgrassare e aumentare di magra..
Vedrai che i risultati saranno evidenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiono,l'iper la escluderei in questo momento..
Normocalorica(alimentazione pulita ovviamente) + tanta ghisa..
l'obiettivo,se fai le cose per bene,è cambiare composizione corporea,che equivale a sgrassare e aumentare di magra..
Vedrai che i risultati saranno evidenti.
Commenta
-
Commenta