siamo sul 14 % secondo me,se vuoi essere definito bene devi iniziare adesso imho...
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosiamo sul 14 % secondo me,se vuoi essere definito bene devi iniziare adesso imho...
comunque sono d'accordo..sgrassa da ora con calma,altrimenti poi ti ritrovi con troppo grasso e troppo poco tempo per toglierlo..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioSalve a tutti sto seguendo la normocalorica da 10 giorni e sono passato da [ATTACH=CONFIG]116090[/ATTACH] a [ATTACH=CONFIG]116091[/ATTACH] a quanto starò di BF ora ? è normale questo cambiamento abbastanza evidente in 10 giorni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggionessuno può rispondermi?
Commenta
-
-
ciao ragazzi, ho gia aperto una discussionenella sezione alimentazione e da un pò seguo una dieta ipocalorica abbinata a 3 allenamenti settimanali in palestra (da circa un anno) ma purtroppo non capisco perche ma non ho ottenuto i risultati sperati, almeno secondo me, vorrei un vostro giudizio sulla mia condizione e magari anche qualche consiglio
Anni: 19
alteza: 176cm
Bf stando alla bilancia della palestra sono sul 13,7 ma tutte le volte che mi peso da sempre un valore diverso -.-
Last edited by Davide19; 13-03-2012, 18:53:58.
Commenta
-
-
azz..pensavo di essere messo un pò meglio... vi posto qualche altra foto fatta ora dove ci sono anche le gambe
La prima a riposo e le ultime tre "tirando"
anche tu dici 16? mi sembra tanto, ma senz'altro ne sapete più di me, il fatto è che ho le cosce grosse e magari ci stà..
Commenta
-
-
Commenta