If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
17-18%, io direi una dieta bilanciata con carbo moderati
ma gia ti alleni? fossi in te farei ogni volta circuito e 30' di cardio per 3 settimane in modo da perdere un paio di kili
17-18%, io direi una dieta bilanciata con carbo moderati
ma gia ti alleni? fossi in te farei ogni volta circuito e 30' di cardio per 3 settimane in modo da perdere un paio di kili
Ciao Frenky e grazie! no non mi alleno ancora.. ma voglio partire con il piede giusto.. scusa l ignoranza ma per circuito cosa intendi? 30' di cardio a 120/135 ppm tutti i giorni per 3 settimane!? trascurando i pesi oppure no? per la dieta vedro nelle apposite sezioni mha.. per moderati cosa si intende?
circuito sarebbe un allenamento full body, ovvero che alleni tutto il corpo in una wo solo, con un esercizio per ogni gruppo muscolare, in genere si fanno le macchine, cmq chiedi al trainer ti saprà dire un circuito, questo serve per perdere il meno possibile massa magra mentre dimagrisci...
non tutti i giorni, 3 allenamenti a settimana con 40'circuito+30'cardio e volendo un 4° giorno solo 40'cardio
se la dietà è buona vedrai che risultati
Ti ringrazio infinitamente! non sapevo che un full body si definisse anche come circuito.. altrimenti che neofita sarei!? come allenamenti ho una scheda ricavata dai threads in rilievo nella sezione allenamento rigorosamente per neofiti.. 40' di circuito non so se riusciro a completare il full body in cosi poco tempo.. cmq ti ringrazio non credo che possiamo dilungarci più di tanto in questa sezione.. grazie dei consigli!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta