Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioDovresti allenarti e mangiare come crsto comanda.........e successivamente pensare alla bf........questo nn vuol dire diventare 100 kg di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apprendistapalestrat Visualizza Messaggiodovrei fare prima una dieta di massa?
Commenta
-
-
giusto per.. stimate la mia %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiogiusto per.. stimate la mia %
comunque complimenti,ottimo fisico!
Commenta
-
-
io comunque comprerei un plicometro, ne esistono a prezzi veramente veramente ridicoliPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggioskardy sul 10.5%
io direi più un 10.47 ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiomi sembra un pò approssimata come stima..
io direi più un 10.47 ..
Commenta
-
-
Ho comprato a prezzo ridicolo questo aggeggio, sicuramente non sarà precisissimo per il valore assoluto ma per tenere sotto controllo aumenti e diminuzioni di BF può andare.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
esatto luigi. è sicuramente un buon modo per capire in che direzione si sta andando, ma il numero in sè potrebbe essere discordante dal vero e ciò è dovuto al fatto che
1.ci sono plicometri e plicometri 2. ci vuole una buona mano e conoscenza del metodo di misurazione/rilevazione
Commenta
-
-
Più che altro quello che mi sono sempre chiesto:
1) se tiro di più la pelle cambia molto la misura
2) se schiaccio con il plicometro cambia nuovamente
come fare a regolarsi ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta