If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buono, intorno all'11 credo!!
lo stomaco infuori nonc redo dipenda da postura
Chiedo scusa ai moderatori per il piccolissimo OT, dici che è grasso allora?Magari tendenza genetica ad accumulare grasso lì?In effetti tutta la mia famiglia ha la pancia così...chiedo di nuovo venia per l'OT
continuo qui per non spammare,
DIJ: il vacuum lo faccio quasi tutti i giorni, invano...
a kato non si può dir nulla di nulla!!
ha 17-18 (sei del 93, giusto?) anni ed ha fatto un lavoroneee...è da lodare sempre e comunque
sisi compio 18 anni a luglio ma non mi merito tutti questi complimenti, se non fossi mai stato obeso ora sarei il ragazzo più felice del mondo.. purtroppo quando si è piccoli non si capisce mai abbastanza.. ma è un tema apparte.. la colpa di ciò che ero diventato era sia mia, che mi abbuffavo, sia del medico, che mi ha riempito di cortisone inutilmente per anni e anni, e dei miei genitori che, anche se ci provavano non riuscivano mai a limitare le porcherie in casa.. anche perchè a loro piace mangiare
ma io sono sicuro al 100% che è stato il cortisone a farmi diventare un obeso.. anche perchè il mio medico di famiglia che ora ha una brutta malattia, la quale si "cura" solo con il cortisone ma non si guarisce.. era uno stecchino e con alcuni anni si è gonfiato in una maniera mostruosa.
forse me la prendo un po troppo ma queste sono cose che ti segnano la vita per sempre.. specialmente nell'adolescenza..
sisi compio 18 anni a luglio ma non mi merito tutti questi complimenti, se non fossi mai stato obeso ora sarei il ragazzo più felice del mondo.. purtroppo quando si è piccoli non si capisce mai abbastanza.. ma è un tema apparte.. la colpa di ciò che ero diventato era sia mia, che mi abbuffavo, sia del medico, che mi ha riempito di cortisone inutilmente per anni e anni, e dei miei genitori che, anche se ci provavano non riuscivano mai a limitare le porcherie in casa.. anche perchè a loro piace mangiare
ma io sono sicuro al 100% che è stato il cortisone a farmi diventare un obeso.. anche perchè il mio medico di famiglia che ora ha una brutta malattia, la quale si "cura" solo con il cortisone ma non si guarisce.. era uno stecchino e con alcuni anni si è gonfiato in una maniera mostruosa.
forse me la prendo un po troppo ma queste sono cose che ti segnano la vita per sempre.. specialmente nell'adolescenza..
cavolo, io ho sempre preso cortisone anche se in piccolissime dosi(causa allergia) e non ho mai messo su un grammo, evidentemente ad ognuno fa un effetto diverso...in bocca al lupo per il tuo fisico allora, fine OT...
per me stai sul 12 %...non di più....l'addome non si vede perchè è poco ipertrofico,......cè poca massa in generale....aumentabdo la massa,con queata bf renderesti di più....ma sei giovanissimo,tempo al tempo...
giusto gianma cmq metto anche io un paio di foto così mi dite secondo voi a quanto sto (io credo sull11%)metto pure quella dell'estate,lì penso che potrei essere stato sull'8)eccole:
quella è di quest'estate devi considerare le ultime due
---------- Post added at 22:05:22 ---------- Previous post was at 22:03:36 ----------
lì sarò stato 10 chili in meno,tipo 60-62 x 180 cm.ora sono 73,5 x 180,tieni conto delle ultime, quella l'ho messa x curiosità,cmq se magno come fino ad ora ho ftt seppur piuttosto pulito metto su panzetta,il tiraggio x capirci che vorrei raggiungere è quello della prima foto ma cn + massa,x ora sto in carb cycling
non farla così' facile, l'essere magri o non magri dipende da una miriade di fattori
tutto il cortisone di questo mondo non ti fa ingrassare se mangi frutta e verdurine!
il contesto ambientale, la familiarità, la genetica ecc. ecc. ecc...
anche nelle ultime due foto? grz lo so ma la massa diciamo ke x ora nn è proprio la priorità,+ la forza anche xkè faccio palestra da 2 mesi e mi piace di + la definizione,di certo nn con le minime masse estive
---------- Post added at 10:04:55 ---------- Previous post was at 10:01:52 ----------
se ti servono altri elementi x valutare l'attuale posto un altro paio di foto
---------- Post added at 10:08:44 ---------- Previous post was at 10:04:55 ----------
ah avevo visto solo le prime
beh meglio, si vede l'aumento di peso. anche la BF aumentata però direi meglio così!! prima eri definito ma secco eeeeeeeeeh
lascia stare il carb cycling finché nn sei almeno 85 kg eh!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta