If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ci sono molti carbo. Anzi complessivamente li tengo molto bassi. Ieri ad esempio 117 pro, 73 carbo e 35 grassi. In tutto 1100 cal. Ma la bilancia non si muove. Non credo neanche di avere un calo di forze. Ma di grasso addominale non ne perdo neanche un po'
Non ci sono molti carbo. Anzi complessivamente li tengo molto bassi. Ieri ad esempio 117 pro, 73 carbo e 35 grassi. In tutto 1100 cal. Ma la bilancia non si muove. Non credo neanche di avere un calo di forze. Ma di grasso addominale non ne perdo neanche un po'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1100 calorie? Leggiti la discussione su come impostare una dieta ''dalla teoria alla pratica''....1600 calorie le mangia una ragazzina non ancora mestruata....temo
1100 calorie? Leggiti la discussione su come impostare una dieta ''dalla teoria alla pratica''....1600 calorie le mangia una ragazzina non ancora mestruata....temo
Ho fatto il tuo errore, ora per risalire con le cal ci sto mettendo una vita ed ho fame. Fatti aiutare da qualcuno che sappia il suo o chiedi il forum. Una restrizione del genere con così poche pro oltretutto ti sta fagocitando tutti i 3 muscoli che hai.
A chi mi affido?!? Gli istruttori da palestra sono del tutto ignoranti. Mi affido alle letture dei forum e fi articoli. E la costante che sempre trovo è provocare il deficit calorico per dimagrire. Ed è quello che mi sembra di fare. Anche se con scarsi risultati
Ho fatto il tuo errore, ora per risalire con le cal ci sto mettendo una vita ed ho fame. Fatti aiutare da qualcuno che sappia il suo o chiedi il forum. Una restrizione del genere con così poche pro oltretutto ti sta fagocitando tutti i 3 muscoli che hai.
A chi mi affido?!? Gli istruttori da palestra sono del tutto ignoranti. Mi affido alle letture dei forum e fi articoli. E la costante che sempre trovo è provocare il deficit calorico per dimagrire. Ed è quello che mi sembra di fare. Anche se con scarsi risultati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
leggi la discussione dalla teoria alla pratica, calcolati il tuo tdee, esempio hai un tdee di 2500 calorie, vai in ipocalorica con 2200 così non fai la fame e dimagrisci lentamente, imposti 5/6 pasti al giorno, dieta equilibrata, con alimenti puliti, giusta % di proteine e grassi, e resto carboidrati. se elimini completamente distruggi il metabolismo. essere a dieta non vuol dire fare la fame, dopo ovviamente allenamento giusto e nel tuo caso ci andrei dentro anche con aerobica senza esagerare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta