Originariamente Scritto da maxdinno84
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Che bf c'è qui e come vi pare messo muscolaremente?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
Che bf c'è qui e come vi pare messo muscolaremente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche % di BF potrei avere?
dalla BIA fatta lunedi scorso il risultato è 3,1%, pero' mi sembra un po' poco....
20 anni
176 cm
59 kg
grazie
claudio, io non sono esperta nel stimare la bf ma posso sicuramente dirti che non sei al 3% perchè neanche gli atleti che gareggiano ci arrivano, e se ci arrivano la tengono per poche ore...sei sopra al 10 secondo me, ma aspetta utenti più esperti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche % di BF potrei avere?
dalla BIA fatta lunedi scorso il risultato è 3,1%, pero' mi sembra un po' poco....
20 anni
176 cm
59 kg
grazieOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioclaudio, io non sono esperta nel stimare la bf ma posso sicuramente dirti che non sei al 3% perchè neanche gli atleti che gareggiano ci arrivano, e se ci arrivano la tengono per poche ore...sei sopra al 10 secondo me, ma aspetta utenti più esperti
sono d'accordo con tè.... io ho solo solo scritto il risultato che ha dato la BIA, anche per mè il 3% è decisamente sottostimato.
pero' strano che degli strumenti da 4000 e passa euro abbiano degli errori cosi' grossi
l'inverno scorso ero in queste condizioni (non bannatemi per favore ), forse li un 3% ci stava a anche (ero 40 kg).....adesso sarei anche contento di avere un 10-12% di BF, ma con qualche muscolo in più.
anche se la strada è ancora moooolto lunga
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioA me sembra un 12Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Sera a tutti mi aiutate a stimare il mio BF??? su un sito mi dice il 18,7% potrebbe essere???
sono alto 176/177 peso 79 età 39...
vi posto anche le circonferenza che ho preso:
PETTO 104 cm
ADDOME 89 cm
FIANCHI 99 cm
COSCIA 58 cm
BRACCIO 35 cm
AVAMBRACCIO 29 cm
POLSO 18 cm
POLPACCIO 39 cm
grazieLast edited by bart977; 17-11-2016, 22:49:04.
Commenta
-
-
Potrebbe essere abbastanza veritiero come dato....
Confrontati con queste....
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioPotrebbe essere abbastanza veritiero come dato....
Confrontati con queste....
Dovrei sgrassare qualche chilo per ripartire con la massa....
Commenta
-
-
Andare di massa nella tua situazione non mi sembra il percorso più "giusto".....io sgrasserei almeno 4/5kg e poi valuterei.
Siamo comunque OT.....Last edited by fede1990; 18-11-2016, 10:01:49.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioAndare di massa nella tua situazione non mi sembra il percorso più "giusto".....io sgrasserei almeno 4/5kg e poi valuterei.
Siamo comunque OT.....
Commenta
-
-
Last edited by fabiox1988; 21-12-2016, 00:20:20.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta