Direi intorno al 17/18%
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza MessaggioMa 17/18% mi sembra troppo, quest'estate ero al 11% calcolato con plico e la pancia non mi sembra cosi tanta
Commenta
-
-
Concordo con Maverick
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza MessaggioMi fido di voi allora , mi consigliate di continuare massa?
Commenta
-
-
-
-
Non ha troppo senso secondo me per gli ultimi due che hanno postato dare una percentuale di massa grassa. E' bassa, ma è il muscolo che manca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon ha troppo senso secondo me per gli ultimi due che hanno postato dare una percentuale di massa grassa. E' bassa, ma è il muscolo che manca.
Io chiedevo un parere per costruire una dieta e una scheda valida.
Come dovrei muovermi? d'altronde sul forum consigliate di postare quanti più dati possibili per ricevere consigli calibrati su di noi in prima persona.
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Lollo14 Visualizza MessaggioGrazie, e concordo con te, ma..
Io chiedevo un parere per costruire una dieta e una scheda valida.
Come dovrei muovermi? d'altronde sul forum consigliate di postare quanti più dati possibili per ricevere consigli calibrati su di noi in prima persona.
Grazie ancora
Commenta
-
Commenta