Niente? ?
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ragazzi, potreste fare una stima della mia bf? Mi serve perchè a settembre andró di massa, ma ho un po di grasso che non vorrei portarmi dietro. So di non avere molto muscolo, ma volevo iniziare una bodyrecomp stile project invictus (carb cycling sarebbe) durerebbe 4 settimane.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ragazzi, potreste fare una stima della mia bf? Mi serve perchè a settembre andró di massa, ma ho un po di grasso che non vorrei portarmi dietro. So di non avere molto muscolo, ma volevo iniziare una bodyrecomp stile project invictus (carb cycling sarebbe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza MessaggioRagazzi, potreste fare una stima della mia bf? Mi serve perchè a settembre andró di massa, ma ho un po di grasso che non vorrei portarmi dietro. So di non avere molto muscolo, ma volevo iniziare una bodyrecomp stile project invictus (carb cycling sarebbe)
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDirei un 13/14%
Commenta
-
-
-
http://
Anzianità allenamento 4 anni di cui 2 seri
altezza 1,77 cm
peso 77kg
la BIA 2 mesi fa dava 12%
la bilancia di casa ad oggi da 15%
non ne ho idea a quanta bf% sto attualmente la foto è di 3 settimane fa
stima approssimativa ad occhio?Last edited by Mr'Gino Massa; 15-07-2016, 10:50:22.
Commenta
-
-
Bodyfat tramite foto
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi per sommi capi a che percentuale di bodyfat potrei essere?
La mia bilancia segna 17.8%
Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkNon esiste capolavoro al mondo che non sia stato ottenuto faticosamente
Commenta
-
Commenta