Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggio
    Ciao secondo voi a quanto sono di bf? Non sò se continuare con una ipercalorica o andare di normocalorica, grazie

    http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...9#.VmHItHYvfIU
    Dipende Dai tuoi obiettivi, la bf non sembra molto alta.Se vuoi proprio mettere piu massa possibile potresti anche continuare con l'ipercalorica, ma se questo non è il tuo obiettivo principale ti consiglierei una normo e successivamente una leggera ipocalorica per alleggerirsi un po, per poi ricominciare dopo un pò con una leggera ipercalorica (lean bulking) per non mettere troppo grasso e buttare via tutto il lavoro

    Commenta


      Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, sono alto 183 cm e peso 82 kg, ho deciso di iniziare un programma di allenamento con i pesi e sto cercando di farmi una dieta. Gli obiettivi sono ridurre la pancia e avere un minimo di muscoli visto che nella parte alta del corpo non ne ho facendo calcio che è uno sport che non me li sviluppa ovviamente! Di seguito posto le mie foto ( ho la pancia e i muscoli non ci sono lo so ).


      1) http://imageshack.com/a/img903/9467/vfiTu6.jpg
      2) http://imageshack.com/a/img907/4328/ih6gJd.jpg


      Secondo voi a quanto sono come bf? Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo933 Visualizza Messaggio
        Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, sono alto 183 cm e peso 82 kg, ho deciso di iniziare un programma di allenamento con i pesi e sto cercando di farmi una dieta. Gli obiettivi sono ridurre la pancia e avere un minimo di muscoli visto che nella parte alta del corpo non ne ho facendo calcio che è uno sport che non me li sviluppa ovviamente! Di seguito posto le mie foto ( ho la pancia e i muscoli non ci sono lo so ).


        1) http://imageshack.com/a/img903/9467/vfiTu6.jpg
        2) http://imageshack.com/a/img907/4328/ih6gJd.jpg


        Secondo voi a quanto sono come bf? Grazie
        Hai scritto tu che i muscoli non ci sono, no? Quindi la BF non è valutabile, non sei d'accordo? Ovvero non ha senso per te una stima della BF

        Commenta


          Originariamente Scritto da gunfighter Visualizza Messaggio
          Hai scritto tu che i muscoli non ci sono, no? Quindi la BF non è valutabile, non sei d'accordo? Ovvero non ha senso per te una stima della BF
          quoto.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Quanta bf? Due foto scattate un'oretta dopo pranzo, una con e l'altra senza luce... Forse non sembra ma c'è pancetta sotto all'ombelico. 65equalcosax173



            Last edited by Vulture; 09-12-2015, 20:24:30.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gunfighter Visualizza Messaggio
              Hai scritto tu che i muscoli non ci sono, no? Quindi la BF non è valutabile, non sei d'accordo? Ovvero non ha senso per te una stima della BF
              la BF si calcola anche per persone obese e le persone obese non hanno tutti sti muscoli. Comunque per me saperla o meno è indifferente l'ho solo chiesta perchè per scrivere nella sezione dieta e alimentazione una mia dieta devo scrivere anche la BF cosa che non ho

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo933 Visualizza Messaggio
                la BF si calcola anche per persone obese e le persone obese non hanno tutti sti muscoli. Comunque per me saperla o meno è indifferente l'ho solo chiesta perchè per scrivere nella sezione dieta e alimentazione una mia dieta devo scrivere anche la BF cosa che non ho
                Chi l'ha detto che devi scrivere la BF per avere consigli di alimentazione? E comunque poi, da dove esce questa cosa che le persone obese non hanno tutti 'sti muscoli? Vorrai dire che non si vedono i delineamenti, il che è diverso. Resta il punto che nel tuo caso non ha alcun senso una stima della BF

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo933 Visualizza Messaggio
                  la BF si calcola anche per persone obese e le persone obese non hanno tutti sti muscoli. Comunque per me saperla o meno è indifferente l'ho solo chiesta perchè per scrivere nella sezione dieta e alimentazione una mia dieta devo scrivere anche la BF cosa che non ho
                  no, non è obbligatorio.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vulture Visualizza Messaggio
                    Quanta bf? Due foto scattate un'oretta dopo pranzo, una con e l'altra senza luce... Forse non sembra ma c'è pancetta sotto all'ombelico. 65equalcosax173



                    http://imagizer.imageshack.us/a/img911/8241/oSl3ev.jpg

                    Uppino, forse tra i commenti non l'avete proprio visto il mio

                    Commenta




                      secondo voi? 17% bf?

                      Commenta


                        No, di più

                        Commenta


                          18/19?

                          Commenta


                            Si dai

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vulture Visualizza Messaggio
                              Quanta bf? Due foto scattate un'oretta dopo pranzo, una con e l'altra senza luce... Forse non sembra ma c'è pancetta sotto all'ombelico. 65equalcosax173



                              http://imagizer.imageshack.us/a/img911/8241/oSl3ev.jpg
                              Up

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vulture Visualizza Messaggio
                                Up
                                15-16

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎