If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao thereturn!!!
Innanzitutto grazie x la stima: come mi ha scritto l'utente T.durden sul mio diario, dovremmo essere li come percentuale!
Piccolo OT -> con "zone più facili" intedi i distretti che rispondo meglio agli allenamenti?
Ciao raga, due foto una da contratto e l'altra rilassato. Oltre alla bf mi piacerebbe avere un parere sincero... dite che sono ancora troppo secco per pretendere degli addominali un pò più evidenti facendo definizione? Secondo voi scarseggio ancora troppo di massa muscolare?
Sono 193cm x 86kg. Circonferenza bicipite 39cm contratto. Non so se servano altri dati.
per il parere in realtà siamo o.t.
Bf direi 11-12%; la "scarsità" è sempre relativa, relativa ai tuoi obiettivi. Personalmente ti suggerirei di non scendere ulteriormente. 39 cm? Non sembra affatto, ma forse sono solo le proporzioni, perché sei molto alto.
Grazie per il parere, davvero. Si 39 cm tondi, strano ma in foto non ci crede mai nessuno, di persona invece è diverso. In realtà si, credo dipenda dal fatto che sono alto, per uno come me "riempire" è più difficile.
Cosa intendevo per "scarsità"? Beh come dicono molti in questo forum, inutile definire se non c'è massa da definire. Per chi è troppo secco, stare sotto una certa percentuale di bf è pericoloso perchè il corpo si rifiuta percependo uno stato di "denutrizione" ed andando a bruciare il muscolo (ed i risultati in palestra) a fini di sopravvivenza. Poichè io voglio crescere e migliorare ma allo stesso tempo mantenere un buono stato di definizione, mi chiedevo: posso concedermelo oppure non ho ancora massa muscolare sufficiente per permettermi operazioni del genere?
Sisi certo, sicuramente pero' volevo capire se sono riuscito a mantere una bf buona nonostante abbia messo su 16kg... lo so che sono ancora un secco
Beh a questa domanda penso ti puoi rispondere da solo o no ? Cioè ti accorgi se stai ingrassando in maniera eccessiva.. Penso che puoi continuare con la massa
Beh a questa domanda penso ti puoi rispondere da solo o no ? Cioè ti accorgi se stai ingrassando in maniera eccessiva.. Penso che puoi continuare con la massa
Raga secondo voi sono sotto al 10% ?
Ci ho provato in tutti i modi a scendere il più possibile ma non credo di riuscire ad andare oltre.. Le abbuffate stanno prendendo il sopravvento :') http://oi59.tinypic.com/aewk5d.jpg
People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta