Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi? E' da un po che sono in ""massa"" ( anzi a essere sinceri sono uscito da un regime di 1300 kcal giornaliere e pian piano sto aumentando, non sono ancora ai fatidici 2700 kcal day, ma sto crescendo lo stesso ), vorrei sapere la % secondo voi tra prima e dopo. Preciso che nella zona addominale ho una pelle molto sfibrata causa peritonite, e se ci mettiamo di mezzo la ritenzione idrica facciamo festone! Vi metto quattro foto in ordine: una vecchia da ex cicciottello, una di un annetto fa in contrazione, due di adesso in cui contraggo l'addome ed una di adesso rilassata. dato che ci sono vi chiedo anche se è normale che l'addome si intraveda solo per il fatto che contraggo il muscolo, o sempre dipenda dal discorso della pelle sfibrata..sono stato anche grosso in precedenza. Comunque da diversi utenti del forum mi è stato consigliato di continuare per la via della massa! Nel frattempo mi sto tenendo ancora un po bassino

    Ex ciocciottello




    1 annetto fa




    Condizione attuale contratta



    Condizione attuale rilassata
    File Allegati
    Contatto Skype: passionffitness

    Commenta


      Ciao mi potete fare una stima?
      Altezza:178cm
      Peso: 64kg


      Commenta


        Uppo e richiedo consiglio sulla mia BF
        Contatto Skype: passionffitness

        Commenta


          Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza Messaggio
          Uppo e richiedo consiglio sulla mia BF
          Ci provo io:

          La prima 20%
          Un anno fa 12%
          Adesso 14%

          Commenta


            Io nell'ordine detto da te direi
            22%
            sotto il 10% ( assenza di massa magra )
            Adesso direi 12-13%, però c'è ancora da costruire su quindi non saprei dirlo con esattezza
            Contatto Skype: passionffitness

            Commenta


              Bf sotto il 10% non credo proprio (proprio per l' assenza di massa magra, ma anche per la definizione in sè).

              Più o meno sono d' accordo con le stime di gammam.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Continuo a pompare in ipo-normo ancora per un po allora va anche se forse potrei già partire ^-^..a settembre parto col regime iper
                Contatto Skype: passionffitness

                Commenta


                  confermo, nelle ultime foto sembri attorno all'11-12%.

                  Commenta


                    per quanto riguarda me, chi altro di voi può farmi una stima??

                    Commenta


                      difficile dirlo, specie perché i peli camuffano un po'. Direi comunque attorno al 12%, ma prendilo con le pinze, potrebbe essere di più

                      Commenta


                        Io invece?

                        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          attorno all'11%, anche se nella foto di profilo sembri più alto; alla fine angolazione, contrazione ecc. fanno molto, così come ipertrofia muscolare in una certa zona, acquosità eccetera, quindi sono sempre ipotesi

                          Commenta


                            Ok grazie! Ma credo anche 12

                            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                              difficile dirlo, specie perché i peli camuffano un po'. Direi comunque attorno al 12%, ma prendilo con le pinze, potrebbe essere di più

                              E per quanto riguarda me thereturn....confermeresti anche tu ancora sul 16%

                              Commenta


                                assolutamente no, mi sembri più basso del 16%, direi comunque sotto il 14

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎