Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bf? Spero di averla abbassata un pochino , terza settimana di metabolica ho perso 2,5kg me l'avevamo stimata tra 16 e 18
    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1436958364060.jpg
Views:	1
Size:	270.2 KB
ID:	15960024
    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1436958264934.jpg
Views:	1
Size:	295.9 KB
ID:	15960022Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1436958316034.jpg
Views:	1
Size:	236.0 KB
ID:	15960023Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1436958264934.jpg
Views:	1
Size:	295.9 KB
ID:	15960022

    Commenta


      16-17%
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Precedente stima un mese fa circa 16%: http://s28.postimg.org/5wwvfmjbx/fronte2.jpg

        Un po di ipocalorica stesso allenamento...perso 2 kg ....potrebbe essere scesa la bf? strada giusta? http://s30.postimg.org/v77coezjl/luglio2015.jpg

        Commenta


          Originariamente Scritto da gammam Visualizza Messaggio
          Precedente stima un mese fa circa 16%: http://s28.postimg.org/5wwvfmjbx/fronte2.jpg

          Un po di ipocalorica stesso allenamento...perso 2 kg ....potrebbe essere scesa la bf? strada giusta? http://s30.postimg.org/v77coezjl/luglio2015.jpg
          A me sembra sia la stessa. Hai già provato a postare la dieta e l'allenamento nelle apposite sezioni?

          Commenta


            Di bf +o- siamo li ma sembra che qualcosa si è mosso, certo in un mese nn si fanno miracoli continua su questa strada
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Grazie per le risposte. Non ho postato dieta e allenamento anche perchè il secondo è rimasto uguale e non ho notato evidenti perdite in forza nelle ripetizioni degli esercizi dovute al calo peso, mentre la dieta è rimasta la stessa con un decremento di circa il 10% nell'apporto calorico ed una riduzione dei carboidrati a favore delle proteine. Probabilmente sto sbagliando qualcosa...se ho tempo posto qualcosa nelle sezioni apposite. Più che altro non volevo andare troppo avanti in ipocalorica perdendo peso senza corrispondente massa grassa.Il mio obiettivo comunque è circa il 13%...se riuscissi a comprendere un equivalenza kg persi - % massa grassa persa sarei a cavallo. Vi aggiornerò più avanti sulla situazione...intanto grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                A me sembra sia la stessa. Hai già provato a postare la dieta e l'allenamento nelle apposite sezioni?
                ecco postata ora

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	2015-07-17 00.13.48.jpg
Views:	1
Size:	47.0 KB
ID:	15960051
                  Click image for larger version

Name:	2015-07-17 00.38.03.jpg
Views:	1
Size:	31.2 KB
ID:	15960053
                  ciao a tutti ragazzi, purtroppo per una situazione particolare sia lavorativa che personale ho potuto iniziare a definire molto più tardi di quando avrei voluto ( ho iniziato a seguire bene la dieta che mi ero prefissato solo a luglio, dopo almeno 2 mesetti buoni di "dai domani iniziamo sul serio..). L anno scorso, a oggi, allenandomi da poco tempo ero comunque riuscito a raggiungere un buon fisico grazie a una grande forza di volontá ed una bf presunta (percentuale stimata proprio qui) di circa un 7-8% se ricordo bene, e avrei voluto vedere, dopo un anno di grande costanza e dedizione, come sarebbe apparso il mio fisico nelle.stesse chiamiamole "condizioni lipidiche" , ma ormai penso di accontentarmi di arrivare a un buon 9 o 10% verso inizio settembre per rimassificare.. a quanto staró adesso più o meno? Grazie
                  Last edited by DaviDinho94; 17-07-2015, 01:04:43.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza Messaggio

                    ciao a tutti ragazzi, purtroppo per una situazione particolare sia lavorativa che personale ho potuto iniziare a definire molto più tardi di quando avrei voluto ( ho iniziato a seguire bene la dieta che mi ero prefissato solo a luglio, dopo almeno 2 mesetti buoni di "dai domani iniziamo sul serio..). L anno scorso, a oggi, allenandomi da poco tempo ero comunque riuscito a raggiungere un buon fisico grazie a una grande forza di volontá ed una bf presunta (percentuale stimata proprio qui) di circa un 7-8% se ricordo bene, e avrei voluto vedere, dopo un anno di grande costanza e dedizione, come sarebbe apparso il mio fisico nelle.stesse chiamiamole "condizioni lipidiche" , ma ormai penso di accontentarmi di arrivare a un buon 9 o 10% verso inizio settembre per rimassificare.. a quanto staró adesso più o meno? Grazie
                    Direi 14%...ci hai dato dentro con il bulk, ricordo la tua condizione precedente, cmq tranquillo ora ripulisci x bene
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Direi 14%...ci hai dato dentro con il bulk, ricordo la tua condizione precedente, cmq tranquillo ora ripulisci x bene
                      Azzzzzzarola speravo o meglio sognavo qualche punticino in meno si sono stato un vero maiale in tavola questo inverno e fatico molto per scendere di bf, nella foto che ricordi (e mi fa piacere) saró stato 7-8 mesi in dieta strettissima accompagnata da duri allenamenti quotidiani. Adesso quello spirito di sacrificio é tornato e speriamo con Lei torneranno anche quei risultati! Grazie del consiglio/supporto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza Messaggio

                        ciao a tutti ragazzi, purtroppo per una situazione particolare sia lavorativa che personale ho potuto iniziare a definire molto più tardi di quando avrei voluto ( ho iniziato a seguire bene la dieta che mi ero prefissato solo a luglio, dopo almeno 2 mesetti buoni di "dai domani iniziamo sul serio..). L anno scorso, a oggi, allenandomi da poco tempo ero comunque riuscito a raggiungere un buon fisico grazie a una grande forza di volontá ed una bf presunta (percentuale stimata proprio qui) di circa un 7-8% se ricordo bene, e avrei voluto vedere, dopo un anno di grande costanza e dedizione, come sarebbe apparso il mio fisico nelle.stesse chiamiamole "condizioni lipidiche" , ma ormai penso di accontentarmi di arrivare a un buon 9 o 10% verso inizio settembre per rimassificare.. a quanto staró adesso più o meno? Grazie
                        io ti direi invece un 12/11 a 14 l'addome dovrebbe essere coperto, mentre a te si vede..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          io ti direi invece un 12/11 a 14 l'addome dovrebbe essere coperto, mentre a te si vede..
                          Siete 2 utenti sicuramente molto preparati ma.. che Dio ascolti te! sinceramente di fatto non é tanto il numero che mi interessa ma facendo 2 conteggi se fossi al 14 in pratica in quasi un anno di allenamento costante e mai lasciato al caso, sempre nei limiti della mia scarsa conoscenza nel campo (mi documento quasi quotidianamente ma c é sempre da imparare e da provare e riprovare...), in una massa che sentivo avermi soddisfatto, avrei addirittura perso massa magra nel rapporto peso/bf ,ma mi sembra difficile anche contando il fatto che mi alleno solo da un anno e mezzo... magari per provare a facilitare un' ulteriore valutazione allego una foto di quando grasso ne avevo davvero poco (presunto 8%) e una di fine massa, così da magari ricevere una nuova valutazione e una in quelle 2 diverse condizioni, se vi fa piacere ve ne sarei grato anche ai fini, una prossima volta, di potermela stimare grosso modo anche da me! Click image for larger version

Name:	20150409_020036.jpg
Views:	2
Size:	328.8 KB
ID:	15960062 (fine massa)Click image for larger version

Name:	10685292_10204321373301891_31784430_n.jpg
Views:	2
Size:	92.5 KB
ID:	15960063 (fine scheletrizzazione.. )
                          File Allegati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza Messaggio
                            Siete 2 utenti sicuramente molto preparati ma.. che Dio ascolti te! sinceramente di fatto non é tanto il numero che mi interessa ma facendo 2 conteggi se fossi al 14 in pratica in quasi un anno di allenamento costante e mai lasciato al caso, sempre nei limiti della mia scarsa conoscenza nel campo (mi documento quasi quotidianamente ma c é sempre da imparare e da provare e riprovare...), in una massa che sentivo avermi soddisfatto, avrei addirittura perso massa magra nel rapporto peso/bf ,ma mi sembra difficile anche contando il fatto che mi alleno solo da un anno e mezzo... magari per provare a facilitare un' ulteriore valutazione allego una foto di quando grasso ne avevo davvero poco (presunto 8%) e una di fine massa, così da magari ricevere una nuova valutazione e una in quelle 2 diverse condizioni, se vi fa piacere ve ne sarei grato anche ai fini, una prossima volta, di potermela stimare grosso modo anche da me! (fine massa)(fine scheletrizzazione.. )
                            Allora per come la vedo io , tenendo presente che comunque sono stime con una buona % d'errore e la valutazione del solo addome per la determinazione della massa grassa è un pò riduttiva, rimarrei su quello che ho scritto prima, ad ora grossomodo attorno al 12, mentre in massa 15 e forse l'8% che dicevi è sovrastimato..ti darei più un 10. Bene ora puoi giocarti i numeri
                            Cmq potresti farti una bia che forse è più attendibile di queste stime

                            Commenta


                              D' accordo con le stime di Hunterboy, non eri all' 8% (bisogna avere anche parecchia massa magra per scendere a quelle bf, non è che bisogna vedere solo l' addome) come non sei al 14% adesso.

                              Quello che mi lascia perplesso è la tua reazione alle diverse stime... Già è forse il dato più inutile da sapere (valido forse solo per dare un' idea della condizione se non si posta una foto) ma davvero, essere dispiaciuto per essere ad una determinata bf piuttosto che ad un' altra proprio non lo concepisco... Quello è il tuo fisico e non è che migliori se ti dicono di essere all' 8% o al 15%... È lo specchio, l' impatto nella pratica ciò che conta.
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                l'8 lo vedevi col binocolo

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎