If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in pratica si misura la circonferenza del polso e la circonferenza dell'addome...la differenza fra addome e polso viene inserita in una tabella excel insieme al peso e all'altezza e si ha una stima approssimativa...poco precisa, ma comunque una indicazione...gli addominali fanno schifo, non so se per problemi di schiena o perchè il muscolo non c'è proprio sotto(anche se li alleno da 7 mesi, mannaggia)...
non lo dire + qui su bw...............
te lo dico per il futuro............ il muscolo e soprattutto l'addome non si costruiscono in 7 mesi............ne riparliamo tra 7 anni
ehehehe, conosco gente che fa 1 addominale al giorno e anche se nel resto del corpo fa schifo, li ha sviluppatissimi...non è un problema comunque, il lavoro non mi spaventa, anzi, mi diverto un sacco in palestra...quest'estate pesavo 57 kg e gli addominali erano un po' meglio...in ogni caso, sto migliorando, anche se piano piano...
ehehehe, conosco gente che fa 1 addominale al giorno e anche se nel resto del corpo fa schifo, li ha sviluppatissimi...non è un problema comunque, il lavoro non mi spaventa, anzi, mi diverto un sacco in palestra...quest'estate pesavo 57 kg e gli addominali erano un po' meglio...in ogni caso, sto migliorando, anche se piano piano...
a breve posto una foto attuale(appena tolgo un cerotto che ho sulla pancia) perchè mi pare di essere migliorato moltissimo nelle ultime 2 settimane(la foto è di un mesetto fa circa)...tieni d'occhio il thread santib, che mi fa piacere sentire il tuo parere, grazie!
---------- Post added at 21:31:17 ---------- Previous post was at 21:29:32 ----------
ultima cosa, dici di inserire periodi di def anche se peso poco o sarebbe tempo perso?Lo farei per togliere un po' di grasso, in modo da non fare def drastiche dopo aver preso massa con fatica...
a breve posto una foto attuale(appena tolgo un cerotto che ho sulla pancia) perchè mi pare di essere migliorato moltissimo nelle ultime 2 settimane(la foto è di un mesetto fa circa)...tieni d'occhio il thread santib, che mi fa piacere sentire il tuo parere, grazie!
---------- Post added at 21:31:17 ---------- Previous post was at 21:29:32 ----------
ultima cosa, dici di inserire periodi di def anche se peso poco o sarebbe tempo perso?Lo farei per togliere un po' di grasso, in modo da non fare def drastiche dopo aver preso massa con fatica...
io al posto tuo non farei definizione.............. non me ne volere, c'è poco da definire...... per ora mangia e mangia bene, metti un po di peso buono e + in là fai un pò di definizione......... ma ovviamente dacci MOLTO SOTTO con l'allenamento
calcolare bf o darmi una mano per continuare l'allenamento
da premettero che a gennaio scorso pesavo 123 kg
ciao a tutti ho 23 anni mi alleno costantemente da14 mesi..
sono alto 1.81
peso 92 kg
sono in massa da 4 mesi sono passato da 86 a 92 ...ho abbastanza massa per definirmi che ne pensate
ad occhio e croce secondo voi quanto dovrei pesare e che bf attuale ho ?
ora potresti giusto un po' sgrassare 3-4 settimane x affinarti i fianchi e poi andare di nuovo con la massa
grazie a luna80 è proprio la sezione giusta :-D....poi spot a quanto ho capito mi faccio un mesetto di low carb per sgrassare e poi massa a go go..quando so che posso riiniziare massa..secondo te quanto dovrei perdere
ciao a tutti..
ho 21 anni mi alleno da due..facendo un stima su un sito internet mi ha stimato il 10.59 di massa grassa..è giusto? ecco le foto
ps:non fate caso al cesso eh he:P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta