22 anni, 1.76m x 72 kg, bf ??
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggio
22 anni, 1.76m x 72 kg, bf ??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio12%Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggioanche con quella luce un po' favorevole?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioscusa ma la luce ke fà abbassa la bf?Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da supersonic84 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
Secondo voi a quanto sta la Bf?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao Tyler, la settimana scorsa ho fatto l'esame ed è uscito un valore incredibile. Addirittura ho pensato di mollare.
Dall'esame(che il medico mi ha detto poteva essere inpreciso perchè avevo bevuto troppa acqua un ora prima) è uscito valore tra il 24% e il 26.
Io pensavo di essere intorno al 18%-19% che erano i valori che mi hanno detto alcuni che si allenano in palestra.
Questo 17% mi conforta.
Grazie mille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea4602 Visualizza MessaggioA quanto sto?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcomts1200 Visualizza Messaggio18% ??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Klaus7 Visualizza MessaggioCiao.. Potrei avere una stima?
17 anni.. 177 x 74,5kg
4 mesi di allenamento
Foto fatta poco dopo i pasti, scusate la pessima posa ]Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta