Sembri alto di bf perchè hai pochissima massa muscolare.. comunque si, 17-18
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSembri alto di bf perchè hai pochissima massa muscolare.. comunque si, 17-18"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Ehm.. Secondo me non hai questo gran che da definire.. se vai in ipo bruci quei pochi muscoli che hai addosso.. Secondo me dovresti farti più il culo in palestra.. spaccati di stacchi, rematori, squat, etc.. i fondamentali insomma.
Poi sei sicuro che la dieta sia corretta?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi dopo una dieta a quanto sto secondo voi?
---------- Post added at 19:52:10 ---------- Previous post was at 19:44:48 ----------
Mi scuso perché per essere "anonimo" è venuta molto contrastata, ma si capisce comunque...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiocirca 12%?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
180 cm x 76 kg, a dieta ipo da due settimane dopo tre mesi di massa che mi hanno messo su oltre che i primi muscoli anche un po' di grasso
Penso di essere sul 15%, fianchi e zona sotto l'ombelico senza grandi masse muscolari e pure grassi...
15%, di meno o di più?
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioEccomi, 1.70 per 61 kg, foto di una decina di giorni fa, muscoli in tensione. 10%?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta