If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il miglior metodo è la misurazione della pliche, ma deve essere fatta da uno esperto, le bilance nn sono affatto veritiere, cmq tu stai 10/11% (Gran fisico, belle linee)
grazie per la risposta e il complimento vorrei scendere un po' e tenermi stabile sul 8/9%
giusto per chiudere l'OT, una formula matematica che usava circonferenza di collo, vita e fianchi mi dava una BF del 7%, quindi un risultato non veritiero
grazie per la risposta e il complimento vorrei scendere un po' e tenermi stabile sul 8/9%
giusto per chiudere l'OT, una formula matematica che usava circonferenza di collo, vita e fianchi mi dava una BF del 7%, quindi un risultato non veritiero
Secondo me te ne puoi fregare della BF, ed anke della definizione: stia bene e nn riskiare di bruciare massa magra, il cut se mai fallo giusto 2 settimane prima della spiaggia, anke xkè dalla foto mi sembra ke nn stai neanke contratto x cui....kiuso OT
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ciao a tutti. A marzo dell'anno scorso ero più di 100 kg ora invece sono 72kg. Mi chiedevo all'incirca quanto potrebbe essere la mia % di massa grassa. Purtroppo sto avendo difficoltà a togliere l'ultimo strato di grasso/pelle nella zona addominale sui fianchi.
Ciao a tutti. A marzo dell'anno scorso ero più di 100 kg ora invece sono 72kg. Mi chiedevo all'incirca quanto potrebbe essere la mia % di massa grassa. Purtroppo sto avendo difficoltà a togliere l'ultimo strato di grasso/pelle nella zona addominale sui fianchi.
Direi 18/19 xò la pelle in eccesso inganna un pò il risultato, cmq bravo hai fatto un gran lavoro
Grazie Si sono contento, anche se quella cavolo di pelle dà ancora fastidio e non so come adattare la dieta per perderla
Purtroppo nn tutta si riassorbirà molto probabilmente o cmq è un processo lento, puoi provare creme ke elasticizzano la pelle, ma ripeto sarà un processo lento, chiuso OT
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta