ok, fatto!
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSecondo voi? Luce nettamente a favore () e un po' contrattoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
18 o anke + direi proprio no massa, l'addome è praticamente inesistenteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Salve ragazzi!
vorrei una stima della bf...
gioco a tennis 2/3 volte a settimana e quando posso cerco di fare anche esercizi a corpo libero a casa, tipo squat piegamenti sulle braccia crunch e altri ...
cerco di allenarmi 4 volte alla settimana, 2 tennis e 2 a casa.. anche se non riesco sempre ad allenarmi a casa..sono più costante nel tennis.. seguo una dieta proteica anche se non riesco ad applicare tutto alla lettera..quindi vorrei cambiare questo trend e metterci ancora più serietà per eliminare qualche altro chilo..
Commenta
-
-
Ecco qui una mia foto! Non è granché, perché l'ho scattata ieri tanto per averne una... poi mi è venuto in mente di postarla qui; magari ne inserirò qualcuna migliore successivamente. L'anteprima è una miniatura, cliccate sulla foto per vederla a piena risoluzione.
-
Che mi dite?Last edited by Hyperflow; 23-02-2015, 21:29:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hyperflow Visualizza MessaggioGrazie! Non male dai, considerato che ho molta (e fastidiosa) pelle residua e ho cominciato col corpo libero da due mesi... spero di abbassare la percentuale di 1 o 2 punti in 6-8 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hyperflow Visualizza MessaggioGrazie! Non male dai, considerato che ho molta (e fastidiosa) pelle residua e ho cominciato col corpo libero da due mesi... spero di abbassare la percentuale di 1 o 2 punti in 6-8 mesi.
CHIUSO O.T.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta