Originariamente Scritto da Tiziano Diana
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio14%, massa muscolare distribuita piuttosto male
Forse 13%, ma la massa muscolare è praticamente assente, quindi la stima della BF non ha granché senso...
La foto l'ho fatta completamente rilassato, grazie mille per la risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da orrigian18 Visualizza MessaggioCioè? Potresti spiegarti meglio?
La foto l'ho fatta completamente rilassato, grazie mille per la risposta.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da orrigian18 Visualizza MessaggioQualcuno molto gentilmente potrebbe aiutarmi a trovare la mia bodyfat?
Commenta
-
-
-
Direi 13/14 ma pokissima massa magra, devi mettere carneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDirei 13/14 ma pokissima massa magra, devi mettere carneLast edited by Martin4; 24-11-2014, 15:02:24.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioEh si, dovrò mangiare un pò di più mi sa se voglio aumentare la massa, giusto?
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quanta BF potrei avere contando il fatto che ieri sera (e anche sta mattina sinceramente) ho fatto un'abbuffata? Meglio rifare le foto quando mi sarò sgonfiato dall'abbuffata?
Commenta
-
-
Per me poco sopra il 13%, ma il valore non ha praticamente senso: non hai massa muscolare. Meglio se fai la foto la mattina appena sveglioChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill Visualizza Messaggiobf attuale ? sto cercando di mettere su massaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta