Originariamente Scritto da DAnga
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao! ho postato una foto circa un mese fa ed ero al 16%, ne posto un'altra per sapere se sto scendendo
Commenta
-
-
-
Rhomus mi son tagliato il pelo , ora puoi guardare meglio e farmi una stima precisa sulla bf ...
a quanto sto secondo te? sempre sui 21%?
da notare i segni dell obesità accentuati nella parte bassaLast edited by leo1990; 20-12-2014, 22:16:38.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioRhomus mi son tagliato il pelo , ora puoi guardare meglio e farmi una stima precisa sulla bf ...
a quanto sto secondo te? sempre sui 21%?
da notare i segni dell obesità accentuati nella parte bassaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioNo, meno meno! Sarai 17%!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioRhomus 6 il plicometro umano di BWChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
ragazzi, gentilmente potrei avere una stima della mia massa grassa ?
Last edited by roccog92; 22-10-2014, 15:23:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccog92 Visualizza Messaggioragazzi, gentilmente potrei avere una stima della mia massa grassa ?
Commenta
-
-
Potresti fare normo ON e ipo OFF, ma questa non è la sezione adatta...quindi fine OTChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioPotresti fare normo ON e ipo OFF, ma questa non è la sezione adatta...quindi fine OTOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da hermanner Visualizza MessaggioChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio13% circa, la valutazione è comunque compromessa dal fatto che hai pochissima massa muscolare nella parte alta del busto e nelle braccia, con un po' di pelle cadente nel basso addome (probabilmente a causa di un dimagrimento)
Commenta
-
Commenta