Originariamente Scritto da Rhomus
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Linnu Visualizza MessaggioQuindi mi potresti spiegare gentilmente cosa dovrei cominciare a fare?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Stima della massa grassa (BF)
Ragazzi secondo voi qual'è la mia BF?
Dite che ciò che rimane è pelle o grasso?
È da 2 mesi che sono in ipocalorica, pensavo a settembre di alzare un pò le calorie facendo una normocalorica nei giorni ON e ipocalorica negli OFF, o anche di fare una normocalorica tutti i giorni tentando la ricomposizione.voi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma77e89 Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi qual'è la mia BF?
La BF nel complesso potrebbe anche essere 12%, ma il valore è comunque incerto...
Dite che ciò che rimane è pelle o grasso?
...forse anche gonfiore, o un mix di tutti e tre...
È da 2 mesi che sono in ipocalorica, pensavo a settembre di alzare un pò le calorie facendo una normocalorica nei giorni ON e ipocalorica negli OFF, o anche di fare una normocalorica tutti i giorni tentando la ricomposizione.voi cosa mi consigliate?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma77e89 Visualizza MessaggioOk grazie apriró un thread nella sezione alimentazione.la BF potrebbe essere 14%?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioSecondo voi? 169cmx56kg. Ovviamente rilassato (ed in ferie XD!!)....
[ATTACH]152259[/ATTACH]
[ATTACH]152260[/ATTACH]Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio9%! Però le gambe...
PS: però debbo dire che le foto non rendono giustizia (all'addome...le gambe sono impietose): ho un pò di vene sparse random sulla panza...la bilancia elettronica (di casa...mica seria) mi dava oscillante tra 8-9%Last edited by malfa81; 29-08-2014, 14:51:29."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacking Visualizza MessaggioSalve a tutti, a quanta bf% sarei? 1.77 x 75kg
grazieChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
ciao ragazzi! un saluto nel mio primo post
27 anni, 167 cm , 66 kg provengo da una condizione di ex obeso dove ho perso 34 kg in 10 mesi..... prima facevo 100 kg tondi tondi
Immagino che la percentuale sia ancora al di sopra del 20% ma gradirei un parere più esperto del mio
Last edited by Lexotal; 30-08-2014, 03:30:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lexotal Visualizza Messaggiociao ragazzi! un saluto nel mio primo post
27 anni, 167 cm , 66 kg provengo da una condizione di ex obeso dove ho perso 34 kg in 10 mesi..... prima facevo 100 kg tondi tondi
Immagino che la percentuale sia ancora al di sopra del 20% ma gradirei un parere più esperto del mio
https://www.dropbox.com/sc/2ews3stut...91NtkwS1B6ELpa
22/23% è circa la tua BF, sei sulla strada giustaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lexotal Visualizza MessaggioGrazie per la risposta rhomus!!!!!!!!!!!!!!
mi fa piacere che a occhio ero indicativamente della tua stessa idea (io mi sarei dato 24-25%) almeno vuol dire che sono abbastanza obiettivoChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta